Buongiorno, ho appena installato Asped su un PC (sistema operativo Windows 10 Pro 64 bit).
Ogni volta che accendo il PC ed apro il programma devo andare sempre a ricercare il percorso del file (database lavoratori) perchè altrimenti non lo tiene in memoria dall'ultimo accesso.
Inoltre mi esce il messaggio in oggetto quando provo a stampare il certificato di idoneità o la cartella sanitaria.
Come posso fare?
Grazie
A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!
Problema risolto. Era legato al fatto che l'Utente "Users" nella finestra "Proprietà>>Sicurezza" non aveva spuntate le voci "Modifica, Scrittura, Lettura, ecc.".
Una volta modificate queste voci si è risolto tutto.
Saluti
A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!
Grazie per avere condiviso la soluzione.
Confesso che, a meno di "mettere le mani" sul PC, difficilmente ci sarei arrivato...
Asped_SW il 17/04/2019 12:20 ha scritto:
Grazie per avere condiviso la soluzione.
Confesso che, a meno di "mettere le mani" sul PC, difficilmente ci sarei arrivato...
Dall'alto della mia cultura informatica sono andato a vedere le impostazioni su un altro PC su cui il programma funzionava ed ho confrontato i due prospetti
:-)
A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti