Sottoscrivo e condivido tutti i punti dell'intervento di Gabriele Campurra,di Gandalf e di altri colleghi, nonchè se ce ne fosse bisogno, esprimo solidarietà a Ramses. Sono rimasta anch'io allibita dalla scomposta reazione della Redazione verso un intervento di Ramses .E sostenere che non era rivolto a lui è dura : "Comunque, CARO Ramses,i TUOI continui interventi su tutto e su tutti, la TUA BRAMA di interpretare/criticare/suggerire continuamente, in MANIERA OSSESSIVA su ciascun argomento non crediamo sia proprio il massimo per gli utenti e forse anche per TE e il TUO prezioso tempo strappato al lavoro "... Se non è una critica diretta questa !
Comunque vorrei sottolineare anche qualche altro punto.
1) anche a me dà fastidio il termine sindacato virgolettato ( esiste, ve ne dovete fare una ragione ) nonchè il termine 'adepti' : si parla forse di sette segrete ?
2) questo tempo non è "strappato al lavoro" ma E' LAVORO. Se mai è strappato alle altre cose della vita.
3) gli utenti penso siano capaci da sè di decidere se vogliono o non vogliono leggere gli interventi di chiunque.
4)e se comunque qualche utente è così immaturo da dover rivolgersi alla mamma (redazione) per lamentarsi, anzichè farlo pubblicamente sul sito, sarà un problema suo.
5) infine è inutile che ci accusiamo di piangerci addosso : non è che piangiamo, è che siamo INDIGNATI, PREOCCUPATI, INC.....TI per la situazione che i nostri legislatori ci han scaraventato addosso . E quindi di questo parliamo ADESSO, perchè questi problemi li abbiamo ADESSO.
Con questo chiudo, e anch'io dico PECCATO.
"Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male è che gli uomini buoni non facciano niente"
Edmund Burke (1729-97)
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti