Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Unicredit banca fa l'analisi del sangue ai futuri dipendenti.....è legale??

Questo argomento ha avuto 11 risposte ed è stato letto 15325 volte.

bordini

bordini
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
560
  • Re: Unicredit banca fa l'analisi del sangue ai futuri dipendenti.....è legale??
  • (31/12/2007 19:00)

Caro anto_testa mi sembri un po' confuso. Come puoi pensare che i medici di questo forum ti sappiano dire quali test di laboratorio vengono effettuati? Ogni medico competente stabilisce il suo piano sanitario e solo chi lo ha redatto potra' darti le risposte che cerchi. I tuoi dubbi quindi devono essere fugati dal tuo medico competente perche' e' lui che redige il piano sanitario. Non esistono piani sanitari "precofezionati": nessuno di noi potra' dirti pertanto quali accertamenti vengono fatti in Unicredit. Non voglio infine fare polemica sul tono poco garbato del tuo post precedente...un po' di educazione pero' non guasterebbe.

"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)

anto_testa

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Caserta
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
3
  • Re: Unicredit banca fa l'analisi del sangue ai futuri dipendenti.....è legale??
  • (01/01/2008 15:27)

Caro bordini, mi scuso per il tono duro che ho usato nei tuoi confronti...forse questo fatto del test mi ha un pò innervosito a me personalmente e pensavo che entrando in un forum dove qualcuno aveva già sostenuto le analisi del sangue preassunzione potessi avere una risposta prima che da unicredit stessa e ti ho aggredito senza intenzione personale....per questo mi scuso....hai ragione che ogni medico redige un piano sanitario e che solo lui potrebbe dirmi e quindi devo attendere anche se da come ho potuto verificare da varie ricerche su internet di solito in queste analisi il test HIV nn te lo fanno anche se ho firmato varie autorizzazioni al trattamento dei dati personali.....speravo me lo facessero questo test ma ho letto che nn sarebbe nemmeno legale....per questo più che altro volevo solo sapere se qualcun altro aveva già fatto queste analisi e che valori gli avevano controllato....più come riferimento che come certezza visto che magari le analisi sono diverse da banca a banca e nn vi è un piano preconfezionato....cmq ti ringrazio per avermi comunque risposto e scusa ancora per il mio comportamento ingiustificato....buon anno....

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti