Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

SITO ATS MILANO X COVID

Questo argomento ha avuto 6 risposte ed è stato letto 2278 volte.

gab1958

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
168
  • SITO ATS MILANO X COVID
  • (23/02/2021 18:59)

In primavera ATS Milano aveva aperto un sito per segnalare CONTATTI STRETTI e CASI SINTOMATICI TRA I LAVORATORI
https://epi-mercurio.azurewebsites.net/
Da circa 10 giorni e' impossibile accedervi ricevo sempre l' errore 403 e la scritta The web app you have attempted to reach has blocked your access.
Qualcuno ha lo stesso problema ?
Guido

p.nacci

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
158
  • Re: SITO ATS MILANO X COVID
  • (24/02/2021 09:41)

Confermo tutto bloccato sia sito internet che l’applicazione...almeno Ats ci avesse informato !

Tutte le comunicazioni arrivano da ATS BG e ATS MB.

Rcorda

Rcorda
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
346
  • Re: SITO ATS MILANO X COVID
  • (24/02/2021 21:01)

Ciao per comunicazioni contatti stretti

ATS Milano psal19@ats-milano.it

Per casi sintomatici anche io usavo quel sito, mi scrivi una cosa nuova (effettivamente non funziona più).

gab1958 il 23/02/2021 06:59 ha scritto:
In primavera ATS Milano aveva aperto un sito per segnalare CONTATTI STRETTI e CASI SINTOMATICI TRA I LAVORATORI
https://epi-mercurio.azurewebsites.net/
Da circa 10 giorni e' impossibile accedervi ricevo sempre l' errore 403 e la scritta The web app you have attempted to reach has blocked your access.
Qualcuno ha lo stesso problema ?
Guido

Waldstein2

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
1
  • Re: SITO ATS MILANO X COVID
  • (10/03/2021 22:55)

Lo hanno spostato su: https://mercurio.ats-milano.it/
Ho avuto la “fortuna” di accedere al vecchio dominio nel breve periodo di tempo in cui compariva un avviso che avvertiva di disservizi per la migrazione e indicava il futuro nuovo dominio. È curioso che nelle sue comunicazioni ATS Milano, ancora a marzo 2021, faccia un riferimento indiretto al portale scrivendo “attraverso specifico portale, seguendo le istruzioni inviate con mail del 11 maggio a firma della Direzione Generale di ATS Milano”: ne deduco che o non sanno che lo hanno migrato o non è un canale di comunicazione a cui sono realmente interessati.

gab1958

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
168
  • Re: SITO ATS MILANO X COVID
  • (16/03/2021 15:04)

Grazie per la segnalazione. Anch'io avevo visto il messaggio della manutenzione ma non del nuovo sito !
Ho scritto ad ATS Milano piu' volte per avere notizie ma nessuna risposta!!
Sul vecchio sito avevo segnalato almeno 200 contatti e diverse decine di sintomatici
Da quel che mi risulta i contatti sono stati ignorati o per lo meno non ho notizie di contatti tra il segnalato ed ATS. Invece i sintomatici venivano regolarmente contattati da ATS quasi sempre entro 24 ore.
Guido


Waldstein2 il 10/03/2021 10:55 ha scritto:
Lo hanno spostato su: https://mercurio.ats-milano.it/
Ho avuto la “fortuna” di accedere al vecchio dominio nel breve periodo di tempo in cui compariva un avviso che avvertiva di disservizi per la migrazione e indicava il futuro nuovo dominio. È curioso che nelle sue comunicazioni ATS Milano, ancora a marzo 2021, faccia un riferimento indiretto al portale scrivendo “attraverso specifico portale, seguendo le istruzioni inviate con mail del 11 maggio a firma della Direzione Generale di ATS Milano”: ne deduco che o non sanno che lo hanno migrato o non è un canale di comunicazione a cui sono realmente interessati.

carlpam

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico Competente
Messaggi
1009
  • Re: SITO ATS MILANO X COVID
  • (10/04/2021 13:51)

Anch'io in Veneto ci chiedono relazione ( mandano un "format" qualsiasi cosa ciò voglia dire; in pratica una scheda con cui chedono ragione di evantuali contatti stretti )

vi racconto l'ultima : due operatori vanno all'estero in missione ( fanno i tamponi (negativi)e vi restano per più di 14 gg al rientro ai tamponi (r/m) risultano POSITIVI (+) mettendosi immediatamente in isolamento secondo la prevista procedura (MMG-ASL-DIP.PREVENZIONE)senza rientrare in azienda ( tutto ciò è documemtato ampiamente ( compresi i voli di andata e ritorno e controlli)

ora lo stesso dipartimento mi manda il format per sapere quali CONTRATTI STRETTI VI SIANO STATI IN AZIENDA ...
CHE IL VIRUS COLPISCA SELETTIVAMENTE QUELL'AREA CEREBRALE DEPUTATA ALLA LETTURA E ALLA SUA COMPRENSIONE ?(e ciò capiti solo nei dipartimenti?)

gab1958

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
168
  • Re: SITO ATS MILANO X COVID
  • (09/05/2021 18:51)

SITO CHIUSO DEFINITIVAMENTE
QUESTO IL MSG CHE COMPARE AL LOGIN:


Si informa che l’inserimento di casi sospetti tramite questa piattaforma non è più possibile:
i casi sospetti devono riferirsi al proprio Medico curante per le opportune valutazioni.

MA IL SITO SERVIVA SIA PER I SOSPETTI CHE PER I CONTATTI STRETTI
PER I CONTATTI STRETTI NON SI SEGNALANO PIU' ?
Guido

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti