billi
Caro Gabriele,
sono fortemente tentato di venire a Paestum, nonostante abbia qualche piccolo sassolino nella scarpa nei confronti di qualcuno dell'AIRM (non certo di Te) Vediamo: intanto vado a Pisa, poi decido.
Una domanda scherzosa ovviamente: quanto mi faresti risparmiare se il convegno lo seguo on line? Come il pronto soccorso di cui discutiamo da qualche settimana per intenderci!!
billi il 21/03/2008 12:20 ha scritto:
quanto mi faresti risparmiare se il convegno lo seguo on line? Come il pronto soccorso di cui discutiamo da qualche settimana per intenderci!!
Caro Billi, se lo segui on line è gratis, basta che mi fai una "autocertificazione" in cui dichiari che hai imparato tutto ........
Ciao, Nonnogab
PS: quale migliore occasione per toglierti i sassolini, da parte mia tutto l'aiuto che vorrai!
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti