Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Cartella sanitaria e di rischio informatizzata

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 1335 volte.

ilmatt555

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Torino
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
44
  • Cartella sanitaria e di rischio informatizzata
  • (24/09/2021 15:30)

Gentili colleghi,
Ormai, credo, in molti utilizziamo software per la sorveglianza sanitaria (ce ne sono molti in commercio) e volevo sapere come vi comportate quando è necessario la riconsegna delle cartelle (es. cessazione dell'incarico): voi le stampate tutte (e addio mondo "paper-less") oppure le salvate in pdf in un CD (o in due) e li chiudete in busta chiusa sigillata insieme ad altra documentazione cartacea (es. documenti fotocopiati in sede di visita).
Se non erro il D. Lgs. 81 non parla esplicitamente di cartella cartacea...

Grazie mille

gab1958

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
168
  • Re: Cartella sanitaria e di rischio informatizzata
  • (24/09/2021 18:34)

ilmatt555 il 24/09/2021 03:30 ha scritto:
Gentili colleghi,
Ormai, credo, in molti utilizziamo software per la sorveglianza sanitaria (ce ne sono molti in commercio) e volevo sapere come vi comportate quando è necessario la riconsegna delle cartelle (es. cessazione dell'incarico): voi le stampate tutte (e addio mondo "paper-less") oppure le salvate in pdf in un CD (o in due) e li chiudete in busta chiusa sigillata insieme ad altra documentazione cartacea (es. documenti fotocopiati in sede di visita).
Se non erro il D. Lgs. 81 non parla esplicitamente di cartella cartacea...


CD in busta sigillata. Tutti gli esami sul CD dove ho due directory: CARTELLE ed ALLEGATI
Io tutti gli allegati li ho salvati in PDF e li allego nel CD
Guido
Guido
Grazie mille

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti