buongiorno
è già la seconda volta che dopo aver cambiato password, quella nuova non viene più riconosciuta. per fortuna accedendo da manager riesco a reimpostare il tutto,è successo a qualcun altro?
Si, su una postazione per due volte di fila. Ho capito che il software ha preso la password solo fino da un certo punto, troncandola di fatto. Inserendola per intero poi durante il log in la dava errata. Sono entrato a tentativi avendo intuito la possibilità.
Sfortunatamente ora ho la password utente, ma non quella amministratore -dimenticata da chi c'era prima di me in azienda e non segnata da nessuna parte. Si può risolvere disinstallando e reinstallando conservando l'archivio?
Grazie
Password utente: per evitare errori, al periodico cambio della password, suggerisco il trucco che io utilizzo per le password (tutte, non solo in Asped): scrivo la password in Blocco Note (o altro editor di testi) poi lo copio e incollo nel modulo di impostazione password. In questo modo sono sicuro di quello che inserisco (coperto da asterischi se digito normalmente).
Password amministratore: disinstallando e reinstallando l'applicazione si resetta la password dell'amministratore. Però ATTENZIONE:
1. assicurarsi di salvare l'archivio o gli archivi
2. assicurarsi che la disinstallazione elimini tutti i file; se questo non accade alla reinstallazione la password dell'amministratore NON sarà resettata
3. ricordare di aggiornare l'applicazione dopo la reinstallazione
Per evitare di dover disinstallare e reinstallare l'applicazione è possibile chiedere un intervento di assistenza remota (a pagamento, i dettagli qui: https://www.lorenzo-russo.it/assistenzatecnica.html) per reimpostare la password dell'amministratore
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti