Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

errore cambio password

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 1124 volte.

drgasp

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Venezia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
103
  • errore cambio password
  • (13/04/2022 13:57)

buongiorno
è già la seconda volta che dopo aver cambiato password, quella nuova non viene più riconosciuta. per fortuna accedendo da manager riesco a reimpostare il tutto,è successo a qualcun altro?

cactus

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
43
  • Re: errore cambio password
  • (25/02/2024 06:07)

Si, su una postazione per due volte di fila. Ho capito che il software ha preso la password solo fino da un certo punto, troncandola di fatto. Inserendola per intero poi durante il log in la dava errata. Sono entrato a tentativi avendo intuito la possibilità.

Sfortunatamente ora ho la password utente, ma non quella amministratore -dimenticata da chi c'era prima di me in azienda e non segnata da nessuna parte. Si può risolvere disinstallando e reinstallando conservando l'archivio?

Grazie

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: errore cambio password
  • (26/02/2024 15:27)

Password utente: per evitare errori, al periodico cambio della password, suggerisco il trucco che io utilizzo per le password (tutte, non solo in Asped): scrivo la password in Blocco Note (o altro editor di testi) poi lo copio e incollo nel modulo di impostazione password. In questo modo sono sicuro di quello che inserisco (coperto da asterischi se digito normalmente).

Password amministratore: disinstallando e reinstallando l'applicazione si resetta la password dell'amministratore. Però ATTENZIONE:
1. assicurarsi di salvare l'archivio o gli archivi
2. assicurarsi che la disinstallazione elimini tutti i file; se questo non accade alla reinstallazione la password dell'amministratore NON sarà resettata
3. ricordare di aggiornare l'applicazione dopo la reinstallazione

Per evitare di dover disinstallare e reinstallare l'applicazione è possibile chiedere un intervento di assistenza remota (a pagamento, i dettagli qui: https://www.lorenzo-russo.it/assistenzatecnica.html) per reimpostare la password dell'amministratore

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti