Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

idonietà al lavoro

Questo argomento ha avuto 20 risposte ed è stato letto 3627 volte.

GIUSEFREE

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Oristano
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
20
  • Re: idonietà al lavoro
  • (29/02/2008 11:47)

Sono andato dal medico competente dell' azienda (come da te consigliato) dicendole che mi ero nuovamente infortunato, in quanto non avendo presentato ancora nessun foglio delle limitazioni, azienda mi considera abile a quella mansione, mi ha detto che mi avrebbe fatto il foglio in pochi giorni. Per quanto riguarda la malattia professionale, ho già inoltrato tutto all' INAIL a dicembre 2007 e ho fatto la prima visita a febbraio. Posso anche fare domanda per invalidità civile o sono incompatibili? Saluti Giuseppe.Si bideusu custa istadi.

maxmd

maxmd
Provenienza
Ancona
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
329
  • Re: idonietà al lavoro
  • (29/02/2008 13:12)

nessuna incompetabilità.
norvidimmos

GIUSEFREE

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Oristano
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
20
  • Re: idoneità al lavoro
  • (02/04/2008 16:47)

Volevo solo scrivere a maxmd, che grazie ai suoi consigli 3 giorni fa ho ottenuto il foglio delle limitazioni dal medico competente e il 4 aprile rientro a lavoro. Speriamo bene!Tanti saluti dalla Sardegna.

maxmd

maxmd
Provenienza
Ancona
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
329
  • Re: idonietà al lavoro
  • (03/04/2008 09:39)

bene , mi fa piacere.
norvidimmos

GIUSEFREE

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Oristano
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
20
  • Re: idonietà al lavoro
  • (07/04/2008 11:02)