Gentile redazione Vi pongo un quesito. Avendo una rete intranet all'interno di un ospedale con 1 server e 4 client abbiamo la necessità di inserire le visite mediche in un unico file .mdb. Come devo impostare i pc client affinchè i loro dati finiscano nel file.mdb del server?
Vi ringrazio in anticipo
chiedo scusa Redazione per la mia insistenza, ma ho necessità di installare il Vs programma al più presto possibile sui 4 pc client. Vi ringrazio in anticipo
Se il server e i client sono già in rete, basta che il file con l'archivio (file.mdb) sia salvato sul server e si possa aprire da ASPED, installato su ciascun client, mediante il normale menù "apri archivio". In questo modo tutti i client inseriscono i dati su un unico file presente sul server. Ciascun PC client deve ovviamente essere dotato di software ASPED 2000 e impostato con i dati utente e password.
aldomign il 20/03/2008 09:33 ha scritto:
Se il server e i client sono già in rete, basta che il file con l'archivio (file.mdb) sia salvato sul server e si possa aprire da ASPED, installato su ciascun client, mediante il normale menù "apri archivio". In questo modo tutti i client inseriscono i dati su un unico file presente sul server. Ciascun PC client deve ovviamente essere dotato di software ASPED 2000 e impostato con i dati utente e password.
vi ringrazio immensamente.... e scusate la mia di nuovo la mia insistenza
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti