Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

condivisione database

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 3102 volte.

lobuonofp

lobuonofp
Provenienza
Bari
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
57
  • condivisione database
  • (18/03/2008 09:30)

Gentile redazione Vi pongo un quesito. Avendo una rete intranet all'interno di un ospedale con 1 server e 4 client abbiamo la necessità di inserire le visite mediche in un unico file .mdb. Come devo impostare i pc client affinchè i loro dati finiscano nel file.mdb del server?
Vi ringrazio in anticipo

lobuonofp

lobuonofp
Provenienza
Bari
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
57
  • Re: condivisione database
  • (20/03/2008 08:59)

chiedo scusa Redazione per la mia insistenza, ma ho necessità di installare il Vs programma al più presto possibile sui 4 pc client. Vi ringrazio in anticipo

aldomign

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
111
  • Re: condivisione database
  • (20/03/2008 09:33)

Se il server e i client sono già in rete, basta che il file con l'archivio (file.mdb) sia salvato sul server e si possa aprire da ASPED, installato su ciascun client, mediante il normale menù "apri archivio". In questo modo tutti i client inseriscono i dati su un unico file presente sul server. Ciascun PC client deve ovviamente essere dotato di software ASPED 2000 e impostato con i dati utente e password.

lobuonofp

lobuonofp
Provenienza
Bari
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
57
  • Re: condivisione database
  • (20/03/2008 09:50)

aldomign il 20/03/2008 09:33 ha scritto:
Se il server e i client sono già in rete, basta che il file con l'archivio (file.mdb) sia salvato sul server e si possa aprire da ASPED, installato su ciascun client, mediante il normale menù "apri archivio". In questo modo tutti i client inseriscono i dati su un unico file presente sul server. Ciascun PC client deve ovviamente essere dotato di software ASPED 2000 e impostato con i dati utente e password.

vi ringrazio immensamente.... e scusate la mia di nuovo la mia insistenza

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti