Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

cartella sanitaria nel TU

Questo argomento ha avuto 21 risposte ed è stato letto 3830 volte.

Gabriele Campurra

Gabriele Campurra
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
507
  • Re: cartella sanitaria nel TU
  • (07/05/2008 06:02)

docantonio il 05/05/2008 03:15 ha scritto:

io a questo punto mi preparero' uno stampato per gruppi omogenei ove siano idicati i fattori di rischio e inviero' giudizi di ogni visita periodica in una unica soluzione
bisogna snellire il lavoro bruocratico al massimo .....

Poichè io sono un grande sostenitore dell'ergonoMIA [nel senso che è mia e non ergonotua o ergonosua (tremendo :o !)] e non amo scrivere ho fatto il seguente ragionamento: il Ddl mi comunica che fa il lavoratore (per iscritto!!!!), lo fa con una Scheda di posto di lavoro, ergo: nel GI faccio semplicemente riferimento alla scheda di posto di lavoro.
Buon tutto, Nonnogab (con nipotini cresciuti)

PS: forza Genna'!!!

"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI

docantonio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Treviso
Professione
Medico Competente
Messaggi
106
  • Re: cartella sanitaria nel TU
  • (07/05/2008 13:22)

Gabriele Campurra il 07/05/2008 06:02 ha scritto:


Poichè io sono un grande sostenitore dell'ergonoMIA [nel senso che è mia e non ergonotua o ergonosua (tremendo :o !)] e non amo scrivere ho fatto il seguente ragionamento: il Ddl mi comunica che fa il lavoratore (per iscritto!!!!), lo fa con una Scheda di posto di lavoro, ergo: nel GI faccio semplicemente riferimento alla scheda di posto di lavoro.
Buon tutto, Nonnogab (con nipotini cresciuti)

PS: forza Genna'!!!

ma questo per quanto riguarda quello da scrivere nella visita medica e io mi sto già attrezzando in tal senso
io mi riferivo allo stampato che prevede la trasmissione dei giudizi di idoneità
io trascrivero' e mandero' i giudizi come faccio ora allegando lo stampato di riferimento per mansione con descrizione rischi e dpi che il datore di lavoro mi farà avere visto che deve essere presente nel dvr
il grosso problema sarà far firmare al datore di lavoro tutte le cartelle sanitarie
ma che senso ha ?

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti