Cerco di riassumere velocemente,dopo una malattia di 4 mesi sono rientrato al lavoro e sono stato sottoposto a visita medica per malattia superiore a 60 giorni.
Ho portato tutti i referti medici in mio possesso e il giudizio è stato idoneo alla mansione. Appena sotto nel campo note sull idoneità c'è scritto: idoneo alla mansione. Si invita il dipendente a rivolgersi al proprio gestore risorse per eventuale rivalutazione del carico e tipologia di lavoro.
Chiedo spiegazioni al medico competente il quale mi risponde che lui non può sapere se il mio attuale carico di lavoro è pesante o meno, se sono in un ufficio dove si fa poco o niente oppure in un ufficio super operativo, quindi ha scritto quelle note per far decidere al gestore risorse cosa sia meglio fare, visto che conosce che lavoro sto attualmente svolgendo. Contatto il gestore risorse che mi dice che io sono idoneo e quindi continuo a fare lo stesso lavoro, non gli interessano le note, anche perché nelle note c'è scritto eventuale rivalutazione non obbligatoria rivalutazione.
Se io dovessi stare ancora male dovendo fare lo stesso lavoro qualcuno dei due può essere colpevole di aver sottovalutato i miei problemi? Tra i vari documenti presentati per la visita c'è un documento di un dottore che mi ha in cura che scrive visti i problemi emersi si consiglia cambio di mansione.
E' lo stesso quesito?
https://medicocompetente.it/forum...spiegazione-giudizio-idoneita.htm
Si ma ho le risposte aggiuntive di medico competente e gestore risorse, volevo includerle nel post iniziale, se no nessuno si legge tutte le risposte del vecchio post, si può eliminare il vecchio post e lasciare solo questo? Grazie
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti