Non posso esimermi. Una colonna sia della Radioprotezione che del sito..
Auguri!!
Peppe
".. la posta in giuoco è suprema e richiede che ognuno si assuma le proprie responsabilità attraverso il vaglio della propria coscienza". B.M. 2 aprile 1925
Sono un nuovo iscritto,ma le faccio tanti auguri ,a centos annos in salude.
Ok oggi è un altro giorno!
Grazie a tutti di cuore!!!!
Nonnogab
PS: ITALIANI!!!!!! GRAZIEEEEEEE!!!!!!
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
dopo un brutto periodaccio, mi ricollego e che ti ritrovo? il compleanno di Nonnogab!!!!!!!....ma non posso che associarmi al coro e cantare tanti tanti auguri a te, caro Nonnogab, ma anche e soprattutto ad Artù ed ai Gabnipotini!!!!!(festeggiate tutti insieme, no?)....
un bacione grande,
protopatty
Auguri ad un Casteddaio doc....
Dice il proverbio: meglio tardi che mai...Tanti tanti auguri a te!
Grazie ancora a tutti!!!!!
PS: fonti attendibili suggeriscono che il TU sarà in GU in settimana
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
Gabriele Campurra il 15/04/2008 05:51 ha scritto:
Ok oggi è un altro giorno!
Grazie a tutti di cuore!!!!
Nonnogab
PS: ITALIANI!!!!!! GRAZIEEEEEEE!!!!!!
S N O R T ! ! !
ed eziandio
U H M P F . . .
boh, così giusto per dire.
Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Sono l'ultimo arrivato, ma... la porta era ancora aperta... quindi: AUGURI DI CUORE AD UN GRANDE DELLA MEDICINA DEL LAVORO!!!!!
"La cosa più incomprensibile dell'universo è il fatto che l'universo sia comprensibile" A. Einstein
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti