Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

impossibile stampare

Questo argomento ha avuto 20 risposte ed è stato letto 7449 volte.

aureliano3

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pavia
Professione
Medico Competente
Messaggi
4
  • impossibile stampare
  • (27/05/2008 14:07)

ho reinstallato il software da ..lorenzo russo.. e tutto funziona alla perfezione!!.

GIOVANNI.DIPISA

GIOVANNI.DIPISA
Provenienza
Sondrio
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
38
  • Re: impossibile stampare
  • (14/06/2008 14:59)

Due P.C su quattro con sistema operativo XP ed identiche modalità d'installazione (Asped-Russo) al momento della stampa continuano a dare messaggio di "errore.impossibile stampare". Mi sono rivolto ad un'informatico senza ancora risolvere il problema. Potete darmi qualche suggerimento da girare all'esperto ?. Due medici rischiano di non stampare.

Vi ringrazio

Il vero somaro non è l'asino che sa di essere tale, ma quello che si crede un cavallo (o tenta di apparire).
(MdP)

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1653
  • Re: impossibile stampare
  • (14/06/2008 23:14)

Asped2000 per stampare si appoggia alla stampa di Windows. Potrebbe essere un altro programma che si appoggia ugualmente a Windows a determinare l'errore (software di spirometria es.)

La redazione di MedicoCompetente.it

GIOVANNI.DIPISA

GIOVANNI.DIPISA
Provenienza
Sondrio
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
38
  • Re: impossibile stampare
  • (18/06/2008 15:22)

Salve, abbiamo provato ad eseguire una disinstallazione completa del programma e successivamente una reinstallazione del setup + relativo upgrade per la 081/2008.