Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Da Renato Prediletto

Questo argomento ha avuto 5 risposte ed è stato letto 4277 volte.

predile

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
3
  • Da Renato Prediletto
  • (23/06/2008 19:13)

Dal menu stampa stampo tutti i documenti ma non l'ultimo "cartella sanitaria e di rischio" Mi appare un riquadro che titola "file report non esistente". Eppure stampo in anteprima certificato idoneita' e tutto il resto del menu' stampe

pregasi cancellare la mia registrazione sul portale e i miei dati dal forum.
Grazie
Renato Prediletto 19 Ottobre 2008

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: Da Renato Prediletto
  • (23/06/2008 22:12)

Apri il menù di stampa dalla parte generale o dal singolo lavoratore?
Nel primo caso stampi tutti i documenti del file, nel secondo solo quelli del lavoratore aperto.
Puoi vedere e selezionare: "Cartella Sanitaria e di Rischio 81/2008" ?

La redazione di MedicoCompetente.it

predile

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
3
  • Re: Da Renato Prediletto
  • (24/06/2008 08:22)

predile il 23/06/2008 07:13 ha scritto:
Dal menu stampa stampo tutti i documenti ma non l'ultimo "cartella sanitaria e di rischio" Mi appare un riquadro che titola "file report non esistente". Eppure stampo in anteprima certificato idoneita' e tutto il resto del menu' stampe

Cerco di stampare da dentro un lavoratore prova. Mi risponed manca file report. Non so dove andare a cercare cartella sanitaria e di rischio 81/2008. nel menu di stampa del singolo lavoratore mi appaiono le possibilita' di stampa dal certificato di idoneità a stampe archiviate.

pregasi cancellare la mia registrazione sul portale e i miei dati dal forum.
Grazie
Renato Prediletto 19 Ottobre 2008

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: Da Renato Prediletto
  • (24/06/2008 13:09)

Non hai scaricato l'aggiornamento al D.Lgs 81/2008? Nel menù di stampa deve comparire, oltre al certificato di idoneità, il libretto sanitario, l'utima visita, la visita del, la cartella sanitaria e la cartella sanitaria D.Lgs 81/2008

La redazione di MedicoCompetente.it

predile

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
3
  • Re: Da Renato Prediletto
  • (26/06/2008 11:16)

La Redazione il 24/06/2008 01:09 ha scritto:
Non hai scaricato l'aggiornamento al D.Lgs 81/2008? Nel menù di stampa deve comparire, oltre al certificato di idoneità, il libretto sanitario, l'utima visita, la visita del, la cartella sanitaria e la cartella sanitaria D.Lgs 81/2008

Tentativoi infruttuoso quello di scaricare l'aggiornamento al D.Lgs 81/2008. nel menu' di stampa non mi appare nulla. Anzi mi appre un riquadro che mi dice manca file Prt.was. Scaricato anche questo file, ma probabilmente eseguo errore nello scompattare (come dite Voi) il suddetto file nella directory di Asped. M anche il riquadro inziale di ASPED 2000 una volta scaricato l'ultimo aggiornamento (ammesso che io lo abbia bene inserito nella directory da win-zip) mi rimane ancorato al vecchio e non al nuovo.

pregasi cancellare la mia registrazione sul portale e i miei dati dal forum.
Grazie
Renato Prediletto 19 Ottobre 2008

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: Da Renato Prediletto
  • (27/06/2008 20:40)

Quando hai scaricato e dezzippato l'aggiornamento devi copiare i files nella directory: c\programmi\asped2000
Dopo fai partire il programma. Vedrai che così funziona.......

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti