Utilizzo da qualche tempo Asped e ne sono complessivamente soddisfatto. Ho rilevato alcuni problemi -che vi ho segnalato- sulla gestione degli elenche degli esami (come inserire un nuuovo esame sotto la voce esami ematochimici?).
Più recentemente ho trovato insufficiente il numero di caselle in cui inserire i fattori di rischio associati alle singole mansioni. Il problema sta diventando più frequente per l'aumentare del numero di rischi da inserire. Il DPR 81 choiede di valuatre tutti i rischi, poi ci sono la dipendenza da alcool e da sostanze psicotrope...
E' possibile aumentare il numero di caselle utilizzabili?
Grazie
Caro Mantello anche io ho il solito problema perchè sei inserisci tutti i rischi previsti ad esempio i vari prodotti chimici usati, rumore, ecc.. e superi 6 rischi gli altri in più non li fa vedere nè sulla relazione annuale nè nell'allegato 3B.
Io avevo chiesto delucidazioni alla Redazione ma non ho avuto chiarimenti e quindi devo modificare tutto manualmente con perdita di tempo.
Se hai risolto il problema fammi sapere
Grazie anticipatamente
Maurizio
Numero patologie nelle conclusioni ai fini del giudizio di idoneità
Buonasera, ho un problema analogo a quello dello spazio per i rischi, già da voi avanzato. All'interno della visita medica, nella pagina del Giudizio di Idoneità, alla sezione conclusioni, può essere inserita una sola patologia tra quelle ricomprese nel "menu a cascata". Un eventuale successiva patologia si sovrascrive alla precedente condizionando il giudizio di idoneità alla patologia sopra scritta. Come posso evidenziare nelle conclusioni, più patologie del lavoratore??Come posso risolvere il problema? Avete qualche consiglio? Grazie anticipatamente.
Tiraboschi
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti