Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

relazione annuale

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 59 volte.

drgasp

Nessun avatar per questo utente
Professione
Medico del Lavoro
  • relazione annuale
  • (11/12/2024 14:02)

buongiorno
ho notato che nella relazione annuale dell'azienda non compaiono eventuali prescrizioni e/o limitazioni relative alla voce organizzative, è un problema risaputo? esistono soluzioni?
grazie

Asped_SW

Professione
Laureato non medico
  • Re: relazione annuale
  • (14/12/2024 20:00)

premesso che io sono lo sviluppatore di Asped2000 e non un medico del lavoro, a quanto mi risulta (l'applicazione è sviluppata in base a istruzioni date dai medici del lavoro responsabili scientifici del progetto) la Relazione contiene tutti i dati obbligatori per la normativa.
Volendo aggiungere altre informazioni è possibile dall'anteprima di stampa della Relazione produrre un documento in formato Word, che è possibili modificare aggiungendo altri dati ritenuti pertinenti.

drgasp

Professione
Medico del Lavoro
  • (18/12/2024 14:44)

Buongiorno
forse non mi sono spiegato bene se nelle prescrizioni seleziono alcune voci come mmc o rumore nella relazione annuale ne viene segnalata l'esistenza, questo invece non avviene nel caso in cui selezioni la voce organizzative, indipendentemente da quello che posso scrivere nel riquadro

drgasp

Professione
Medico del Lavoro
  • (18/12/2024 14:47)

drgasp il 18/12/2024 02:44 ha scritto:
Buongiorno
forse non mi sono spiegato bene se nelle prescrizioni seleziono alcune voci come mmc o rumore nella relazione annuale ne viene segnalata l'esistenza, questo invece non avviene nel caso in cui selezioni la voce organizzative, indipendentemente da quello che posso scrivere nel riquadro

e questo naturalmente è un grosso problema perchè la relazione non risulta veritiera e nel caso di grosse aziende dovrei andare e vedere tutti certificati di idoneità per estrapolare il numero e il tipo di prescrizioni

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti