Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

problemi di stampa

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 3185 volte.

lfemolinaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
5
  • problemi di stampa
  • (07/07/2008 14:38)

Ho lo stesso problema di altri colleghi per quanto riguarda la stampa, in particolare ciò avviene su una postazione fissa sulla quale successivamente ad ASPED è stato installato un altro programma sviluppato in Visual Basic 6.0. Il problema persiste anche disinstallando e reinstallando entrambi i programmi. e? possibile avere qualche informazione in più sulle DLL su cui il programma ASPED si poggia per le stampe?

latini

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ancona
Professione
Medico Competente
Messaggi
41
  • Re: problemi di stampa
  • (21/08/2008 16:45)

sono quasi impazzito per capire cosa da fastidio alle stampe. Alla fine lo sto provando con un programma che crea una macchina virtuale nel disco fisso; asped gira da solo, non mi da il problema dell'apertura del file testatagen ma adesso non riesco a installare la stampante nella macchina virtuale. Russo mi aveva scritto pazientando fino alla fine dell'anno per risolvere il problema delle librerie e delle compatibilità con gli altri programmi, forse winspiro o quello per l'audiometrie della simlii o chissà che. Anche la nuova versione non ha risolto il problema, magari con l'aggiornamento di settembre si potrebbe metter mano anche a questo.
Grazie

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti