Oggi mi e'stata riferita questa cosa, per altro mai sentita prima
Una societa' di servizi ritiene che in Lombardia esiste una disposizione per ci la validita' della visita sia legata all'anno e non alla data di esecuzione
Mi spiego meglio : visita fatta ad esempio il 15/02/205 scadenza annuale nel 2026 fosse anche dicembre !
Ho chiesto documentazione specifica ma nel frattempo provo a chiedere anche a voi se ne avete almeno sentito parlare
Grazie
onestamente no. Ci manca solo di finire a dover indicare se il giudizio o la sorveglianza fanno riferimento al calendario cinese o persiano.
gab1958 il 17/02/2025 02:59 ha scritto:
Oggi mi e'stata riferita questa cosa, per altro mai sentita prima
Una societa' di servizi ritiene che in Lombardia esiste una disposizione per ci la validita' della visita sia legata all'anno e non alla data di esecuzione
Mi spiego meglio : visita fatta ad esempio il 15/02/205 scadenza annuale nel 2026 fosse anche dicembre !
Ho chiesto documentazione specifica ma nel frattempo provo a chiedere anche a voi se ne avete almeno sentito parlare
Grazie
notizia certa, una società è stata sanzionata in Lombardia perchè ha effettuato una e ripeto una visita medica, con scadenza settembre, a dicembre.
nu spicci mai te mparare (Nonnuma)
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti