Buonasera, vorrei sapere come posso eliminare un utente che ho erroneamente creato e che non mi permette di crearne un altro con lo stesso codice fiscale. Grazie.
drmp il 02/04/2025 05:43 ha scritto:
Buonasera, vorrei sapere come posso eliminare un utente che ho erroneamente creato e che non mi permette di crearne un altro con lo stesso codice fiscale. Grazie.
Aggiungo che ho già provato a disinstallare e reinstallare il programma (avendo cura di eliminare tutti i file presenti nel disco C), ma questo non mi ha permesso di risolvere il problema.
Buongiorno
la strada scelta era quella corretta: disinstallare l'applicazione e installarla ex novo.
Se però dopo il procedimento l'utente risultava ancora presente vuol dire che non tutti i file erano stati eliminati; purtroppo a volte è Windows che, pieno di buone intenzioni (proteggerci da virus e malware che cercano di manipolare le installazioni delle applicazioni), manipola la nostra visualizzazione di file e cartelle dove le applicazioni sono installate, "nascondendo" i file o mostrandone copie dove non ci sono. E' il motivo per il quale a volte risulta difficile anche installare gli aggiornamenti di Asped2000 NE
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti