La Redazione mi può confermare che la Cartella Informatizzata 81/2008 d’Asped 2000 ( con l’attestazione firmata dal datore di Lavoro come da Voi suggerito all’apertura del programma )è utilizzabile anche per i dipendenti soggetti a rischio cancerogeno.
Mi pare che la cartella succitata non rappresenti altro che la forma informatizzata di quanto prescritto dal D.L. 12/07/2007 n. 155 che all’art. 3 comma 3 asseriva “ E’ consentita l’adozione di cartelle sanitarie e di rischio diverse dal modello di cui all’allegato 2 sempre che vi siano comunque inclusi i dati e le notizie indicate nell’allegato stesso”.
Scusatemi ma più leggo i più mi sorgono dubbi. Anticipati ringraziamenti.
Non sarebbe utilizzabile perchè mancano alcune delle caratteristiche previste, anche se al 95% le comprende. La versione compatibile dovrebbe uscire a fine settembre.
La redazione di MedicoCompetente.it
La Redazione il 17/07/2008 09:15 ha scritto:
Non sarebbe utilizzabile perchè mancano alcune delle caratteristiche previste, anche se al 95% le comprende. La versione compatibile dovrebbe uscire a fine settembre.
pwmab il 28/09/2008 07:24 ha scritto:
Quando sarà disponibile le versione compatibile con il D.leg.155 su
cancerogeni.
Grazie per quanto state facendo,e scusate l'insistenza.
pwmab il 28/09/2008 07:27 ha scritto:
Quando sarà disponibile le versione compatibile con il D.leg.155 su
cancerogeni.
Grazie per quanto state facendo,e scusate l'insistenza.
Ci stiamo lavorando. Contiamo di farla uscire nel giro di una quindicina di giorni.
La redazione di MedicoCompetente.it
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti