Buongiorno, convertendo il file .wsx in in mdb per poter lavorare sui dati mi viene chiesta una password (che non credo di aver mai inserito). E' possibile risolvere il problema ? Ci sono alre vie per gestire l'archivio con MS Accces?
Cordiali saluti
Credo ci sia un malinteso: la password è messa apposta per evitare l'accesso al database!
Asped2000 NE consente l'inserimento dei dati solo in modo "opportuno", ovvero seguendo regole precise e registrando cosa è stato modificato e quando; è questo quello che rende la "cartella sanitaria elettronica" uno strumento legalmente riconosciuto dalle ASL. Non sarebbe così se fosse possibile inserire e modificare i dati a piacere senza seguire alcuna regola.
C'è inoltre una altra importante ragione per non accedere direttamente al database: la sua struttura è tale da non essere di facile interpretazione, ovvero anche chi conosce bene Asped2000 NE farebbe fatica a trovare dove i vari dati dell'applicazione sono memorizzati e soprattutto come sono codificati; quindi molto probabilmente scrivere e modificare i dati direttamente nel database avrebbe l'effetto di ritrovare nell'applicazione dati poco congruenti e validi
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2026 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti