Buongiorno Colleghi. Ho un dubbio su come comportarmi in questo caso. Lavoratore carrellista trovato positivo alla cocaina. Lo faccio idoneo con limitazioni all'uso del muletto per 2 mesi e lo invio al SerD per gli accertamenti di secondo livello. A distanza di 4 mesi sento il SerD per avere informazioni e mi dicono che il lavoratore si è presentato da loro la prima volta e poi non si è più fatto vivo. Nel frattempo il DL lo ha già convocato 3 volte per la visita di controllo con me (ovviamente il giudizio di idoneità nel frattempo è scaduto da 2 mesi) ma lui si mette sempre in malattia e quindi non lo visito. Ora sicuramente il DL lo sospenderà fino a che non si presenterà a visita con me. La mia domanda è: cosa dovrò fare se e quando si presenterà a visita? Io procederei con una inidoneità temporanea alla mansione in toto fino a quando non avrà completato il percorso di secondo livello col SerD ma non so se questa mia intenzione sia corretta in riferimento alla normativa.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2026 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti