ecaldara il 25/09/2008 02:05 ha scritto:
scusate, il primo è partito involontariamente
il problema è: la via giorgio ribotta esiste?
Via G. Ribotta esiste, solo che è nuova e nel database delle poste italiane non c'è (sic!!!). Per questo ti fanno problemi. Tu digli di spedirla lo stesso.
ciao
rocco
lucchetti il 25/09/2008 06:45 ha scritto:
Via G. Ribotta esiste, solo che è nuova e nel database delle poste italiane non c'è (sic!!!). Per questo ti fanno problemi. Tu digli di spedirla lo stesso.
ciao
rocco
Ma porcap....ana, io avevo fatto tutto, l'indirizzo scritto benino e alla posta non mi hanno accettato la raccomandata. Così sono tornato a casa dandomi del rinc.......ito!
Poi tutto nel dimenticatoio!
Vabbé mi adeguerò!
Quando il V-day dei mc?
Ciao, Gab
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
Io invece saro' stato fortunato o -come dice qualcuno forse Milano e' piu' emancipata- ma ho trovato un impiegato alle poste che dopo aver letto il destinatario ha apostrofato :"questa va a quel cavolo di indirizzo che non esiste ancora...ma io so come fare". E ha fatto. Ora o e' andato tutto ok...oppure da gennaio saro' sanzionato
"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)
Gabriele Campurra il 26/09/2008 11:12 ha scritto:
Ma porcap....ana, io avevo fatto tutto, l'indirizzo scritto benino e alla posta non mi hanno accettato la raccomandata. Così sono tornato a casa dandomi del rinc.......ito!
Poi tutto nel dimenticatoio!
Vabbé mi adeguerò!
Quando il V-day dei mc?
Ciao, Gab
Io ho inviato a metà luglio normale lettera RRR all'indirizzo Giorgio Ribotta, 5 (senza documento). Nel giro di tre giorni l'anno presa e rinviato la ricevuta al sottoscritto.
Ipotesi n.1: sono particolarmente fortunato! (ci credo poco! anzi niente!)
Ipotesi n.2: sono incappato nel postino romano giusto.
Ipotesi n.3: il mio ufficio postale non ha il data base e la ha accettata normalmente.
Ipotesi n.4: non essendoci dentro alcun documento, non è stata respinta.
Scegliete l'ipotesi che più vi piace!
"La cosa più incomprensibile dell'universo è il fatto che l'universo sia comprensibile" A. Einstein
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti