Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

PAZIENTI CHE CAMBIANO DITTA

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2952 volte.

sermed

sermed
Provenienza
Biella
Professione
Medico Competente
Messaggi
206
  • PAZIENTI CHE CAMBIANO DITTA
  • (09/09/2008 09:23)

VOLEVO SEGNALARE UN PROBLEMA: HO RIVISTO UN PAZIENTE PRECEDENTEMENTE VISITATO CON ALTRA DITTA. HO ESPORTATO IL PAZIENTE IN "NUOVO ARCHIVIO" SUCCESSIVAMENTE INGLOBATO NELL'ARCHIVIO DELLA NUOVA DITTA (ATTUALMENTE STO TENENDO LE DITTE IN ARCHIVI SEPARATI). HO AGGIORNATO L'ANAMNESI CON LA DATA DI DIMISSIONI DALLA PRIMA DITTA ED INSERITO LA NUOVA MANSIONE E LA NUOVA DITTA NELL'ANAMNESI LAVORATIVA CON LA DATA D'INIZIO MANSIONE. HO AGGIORNATO LA DATA DI ASSUNZIONE NELL'ANAGRAFICA (ALTRIMENTI SAREBBE RISULTATO ASSUNTO ALLA DATA DELLA PRIMA ASSUNZIONE NELLA VECCHIA AZIENDA). HO STAMPATO L'IDONEITA': TUTTO CORRETTO. HO STAMPATO LA VISITA: COMPARE SEMPRE LA PRIMA DITTA E LA PRIMA MANSIONE, PUR CON LA DATA D'ASSUNZIONE E DI VISITA CORRETTA.

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1654
  • Re: PAZIENTI CHE CAMBIANO DITTA
  • (11/09/2008 22:33)

Questa è stata la risposta dell'informatico, interpellato ad hoc:

Non sono sicuro di avere capito la sequenza delle operazioni effettuate dall’utente.

Credo sia:

1. dall’archivio A1 esporto il paziente P in un nuovo archivio Temp
2. importo l’archivio Temp (e quindi il paziente P) nell’archivio A2
3. nell’archivio A2 aggiorno l’anamnesi lavorativa di P e la sua anagrafica
4. stampo il Certificato di P
5. stampo la Visita (l’ultima, si suppone) di P: compare la vecchia ditta, erroneamente


Se ho ricostruito correttamente la sequenza l’unica spiegazione che riesco a dare, con le informazioni a disposizione, è che l’utente abbia fatto un po’ di confusione con le date nell’anamnesi lavorativa, o con la data della visita: per avere nella stampa della Visita la nuova ditta deve risultare dataDimissioneDitta1 < dataInizioDitta2

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti