Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

PROBLEMA UNIONE ED ESPORTAZIONE ARCHIVI - ASPED 2.3.3.

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2840 volte.

francogreco

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Salerno
Professione
Medico Competente
Messaggi
1
  • PROBLEMA UNIONE ED ESPORTAZIONE ARCHIVI - ASPED 2.3.3.
  • (15/10/2008 09:24)

Salve a tutti,
e grazie innanzitutto per il meraviglioso software.
Da qualche giorno ho un grave problema con il database. Utilizzo la versione 2.3.3. Ho anche provato a installare la 2.3.10 ma il problema rimane.

Spiego brevemente la situazione.
Ho un archivio, chiamato MRA ( nome della mia azienda). L'archivio è diviso in piccoli pezzi, seguendo
questa gerarchia

--------- MRA ------------
- nome medico competente(1)
- nome medico competente (2)
- nome medico competente (3)
e per ogni medico competente, si visualizza un elenco alfabetico di cartelle, in base al nome della relativa ditta.

Fin qui tutto ok.
Ma appena vado ad aprire il programma, entro con le mie passwd, devo necessariamente selezionare ogni volta, ogni singolo file .was per aprire la scheda della relativa azienda. Fino a qualche giorno fa, era tutto compatto il db, e potevo visualizzare l'elenco di tutte le ditte. Mentre adesso, devo andare a selezionare ogni volta il file relativa alla ditta MIRCO SANTORO (ESEMPIO) (seguendo il percorso ARCHIVIO PRINCIPALE/NOMEDELMEDICOMPETENTE(1)/LETTERA M/MIRCO SANTORO.

Ho provato ad unire il database, ma mi restituisce sempre errore. Forse il db è danneggiato.

Errore nell'archivio
e poi
Errore. Unione Archivio Fallita


Non riesco a trovare un tools per riparare questo database. Ho visto che ci sono dei db in access, ma son protetti da password.
Potreste aiutarmi?

Un saluto
Mirco Santoro

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: PROBLEMA UNIONE ED ESPORTAZIONE ARCHIVI - ASPED 2.3.3.
  • (16/10/2008 23:50)

Puoi contattarmi all'indirizzo info@medicocompetente.it specificando come raggiungerti
A.Cristaudo

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti