Gennaro il 22/10/2008 12:50 ha scritto:
Problema risolto:)
BRAVISSIMO mio "Primogenito"!!!!!!! Ci vediamo, Gab
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
Gabriele Campurra il 22/10/2008 01:26 ha scritto:
BRAVISSIMO mio "Primogenito"!!!!!!! Ci vediamo, Gab
A gabriele è pur vero che ti firmi nonnogab, ma tra me e te al massimo ci saranno 4-5 anni di differenza, io come primogenito mi riferivo a https://www.airm.it!!:):)
Gennaro Bilancio
Ho letto la lettera al Presidente della Repubblica già alcuni giorni fa. Oltre ad esprimere condivisione ed apprezzamento su quanto elencato, trovo che sarà un'ottima falsariga su cui impostare l'incontro che, a Biella, è stato organizzato dall'Ordine dei Medici con il Servizio di sorveglianza (SPRESAL) per lunedì prossimo. Buon lavoro a tutti.
Gennaro il 22/10/2008 08:45 ha scritto:
A gabriele è pur vero che ti firmi nonnogab, ma tra me e te al massimo ci saranno 4-5 anni di differenza, io come primogenito mi riferivo a https://www.airm.it!!:):)
Gennaro, ammazza quanto sono rinc(biiiiip)ito, nun ce fa' caso!!!!!
Comunque grazie per i "4-5 anni di differenza!!!!" Magariiii!
Ciao, Gab
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
sermed il 24/10/2008 12:15 ha scritto:
Ho letto la lettera al Presidente della Repubblica già alcuni giorni fa. Oltre ad esprimere condivisione ed apprezzamento su quanto elencato, trovo che sarà un'ottima falsariga su cui impostare l'incontro che, a Biella, è stato organizzato dall'Ordine dei Medici con il Servizio di sorveglianza (SPRESAL) per lunedì prossimo. Buon lavoro a tutti.
Mettici al corrente degli sviluppi!!!
"La cosa più incomprensibile dell'universo è il fatto che l'universo sia comprensibile" A. Einstein
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti