Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Chi e Quando?

Questo argomento ha avuto 11 risposte ed è stato letto 2849 volte.

ramses

ramses
Provenienza
Genova
Professione
Medico Competente
Messaggi
774
  • Re: Chi e Quando?
  • (27/10/2008 00:14)

La denuncia "in assunzione" in realtà è la situazione in cui si hanno meno problemi, secondo la mia esperienza.
Tu vai e dici: "Mio caro Ddl, questo ha dei guai, ma siccome li vediamo ora che sta iniziando a lavorare qui, e perciò non puoi essere chiamato a risponderne, io ti favorisco facendo una bella denuncia, che se no lui dopodomani può chiedere conto a te dei suoi problemi."
In genere addirittura mi ringraziano.

Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)

GANDALF IL GRIGIO

GANDALF IL GRIGIO
Provenienza
Perugia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
416
  • Re: Chi e Quando?
  • (27/10/2008 23:16)

ramses il 27/10/2008 12:14 ha scritto:
La denuncia "in assunzione" in realtà è la situazione in cui si hanno meno problemi, secondo la mia esperienza.
Tu vai e dici: "Mio caro Ddl, questo ha dei guai, ma siccome li vediamo ora che sta iniziando a lavorare qui, e perciò non puoi essere chiamato a risponderne, io ti favorisco facendo una bella denuncia, che se no lui dopodomani può chiedere conto a te dei suoi problemi."
In genere addirittura mi ringraziano.

Si, è vero, una volta superato lo shock della parola malattia professionale, a volte ti ringraziano pure.

Sergio Truppe
................................................................

"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti