Palmieri mi chiede informazioni ma non mi invia nessun indirizzo di posta a cui inviarle.........
Gradirei anch 'io conoscere ulteriori notizie sul tuo metodo.Infatti mi piacerebbe testarlo per un suo utilizzo costante.Grazie anticipatamente.La mia email è:mariogiorgianni@virgilio.it
Mario Concetto Giorgianni
Anche io sono interessato a conoscere più in dettaglio il metodo che hai sviluppato. Fammi sapere qualcosa di più.
Luigi Cricchi
Sono molto interessato a questo argomento, mi piacerebbe testarlo.
Saluti
Walterlob : non indirizzo di posta nel profilo members of area
Sono molto interessato anch 'io a questo argomento e mi piacerebbe testarlo. Dimmi qualcosa in piu ' ( frigopa@tin.it)
Saluti
Sono anch 'io interessato a testare il tuo metodo.Ti sarei grato se mi facessi sapere qualcosa in piu ' al seguente indirizzo di posta elettronica
bellantone3@interfree.it
Sono un fisioterapista e ho potuto applicare il metodo valutativo proposto dal dott. Camerotto su circa 20 soggetti. Ciò mi ha permesso di individuare pazienti con lievi-moderati danni a livello discale e quindi intervenire precocemente impostando un programma di rieducazione posturale. Credo che tale metodo offra notevoli vantaggi in termini di costi e affidabilità e grandi benefici per il paziente.
Sarei interessato a testare il tuo metodo nella mia quotidiana attività di medico competente. Mi fai avere notizie in merito?
Grazie anticipatamente.
Anch 'io sono interessato a conoscere il tuo metodo di valutazione preclinica delle lesioni discali.
Ti sarei grato se potessi avere notizie detagliate.
quadrini Email quadrini99@numerica.it
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti