Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Lavorazioni/mansioni

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 2847 volte.

Pennacchio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Avellino
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
206
  • Lavorazioni/mansioni
  • (08/12/2008 22:31)

Ottimo lavoro... finalmente si possono inserire direttamente in lavorazioni/mansioni i valori dei singoli rischi. Vi chiedo solo come mai i valori inseriti non compaioni in nessuna parte della cartella stampata. Inoltre, come mai per visionare i dati inseriti come valori devo andare su modifica?
Forse sbaglio io qualcosa.
Grazie

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1654
  • Re: Lavorazioni/mansioni
  • (09/12/2008 17:55)

Pennacchio il 08/12/2008 10:31 ha scritto:
Ottimo lavoro... finalmente si possono inserire direttamente in lavorazioni/mansioni i valori dei singoli rischi. Vi chiedo solo come mai i valori inseriti non compaioni in nessuna parte della cartella stampata. Inoltre, come mai per visionare i dati inseriti come valori devo andare su modifica?
Forse sbaglio io qualcosa.
Grazie

Per ora la specificazione dei valori dei singoli rischi è funzionale al Registro degli esposti. Poi sarà estesa alla stampa della cartella.
Avete notato che non esiste più limitazione al numero di rischi che si possono introdurre?
Per visionare i dati è sufficiente cliccare sulla singola voce di rischio, anche senza attivare la modifica.

La redazione di MedicoCompetente.it

Pennacchio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Avellino
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
206
  • Re: Lavorazioni/mansioni
  • (09/12/2008 18:20)

Non so che dire....Sono sorpreso come tutto questo lavoro venga fatto gratis: non so gli altri ma io mi rendo conto del lavoro e ve ne sono grato!
Un altro punto: quando introduco nuovi dati (perchè mi vrngono consegnate nuove valutazioni ambientali) come faccio a visionare i dati vecchi e quelli nuovi dopo aver effettuate le modifiche lasciando invariata la mansione?
Grazie

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1654
  • Re: Lavorazioni/mansioni
  • (09/12/2008 23:20)

Pennacchio il 09/12/2008 06:20 ha scritto:
Non so che dire....Sono sorpreso come tutto questo lavoro venga fatto gratis: non so gli altri ma io mi rendo conto del lavoro e ve ne sono grato!
Un altro punto: quando introduco nuovi dati (perchè mi vrngono consegnate nuove valutazioni ambientali) come faccio a visionare i dati vecchi e quelli nuovi dopo aver effettuate le modifiche lasciando invariata la mansione?
Grazie

Puoi inserire una nuova scheda di anamnesi lavorativa. Ti compariranno tutti i vecchi dat: modifica solo i dati ambientali e salva. Avrai sia la vecchia che la nuova situazione registrate.

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti