scusatemi ma io mi ingrippo proprio all'inizio. La scelta nuovo archivio non è evidenziabile. Cosa devo fare?
cliama il 07/01/2009 02:57 ha scritto:
scusatemi ma io mi ingrippo proprio all'inizio. La scelta nuovo archivio non è evidenziabile. Cosa devo fare?
qualcuno può dirmi qual'è il problema? Es. la versione di Access?
Se ho capito bene il problema non dovrebbero risultarti attivi anche i menù a discesa "anagrafiche", "stampe" e "utilità". Se così fosse è probabile che non ti sia logato come utente ma come amministratore (system + manager). In questo caso per prima cosa dovresti entrare in "sistema" - "gestione utenti" - "crea nuovo utente" e crearti il login con nome utente e password. A questo punto dovresti tornare su "sistema" - "login come altro utente" e inserire i nuovi dati.
Spero di esserti stato di aiuto
Aldo Mignani
aldomign il 09/01/2009 03:37 ha scritto:
Se ho capito bene il problema non dovrebbero risultarti attivi anche i menù a discesa "anagrafiche", "stampe" e "utilità". Se così fosse è probabile che non ti sia logato come utente ma come amministratore (system + manager). In questo caso per prima cosa dovresti entrare in "sistema" - "gestione utenti" - "crea nuovo utente" e crearti il login con nome utente e password. A questo punto dovresti tornare su "sistema" - "login come altro utente" e inserire i nuovi dati.
Spero di esserti stato di aiuto
Aldo Mignani
cliama il 09/01/2009 04:02 ha scritto:
Grazie mille per l'aiuto e complimenti per la precisione delle indicazioni. Non mi ero "logato" come altro utente.
Adesso è tutto OK.
anche io non mi ero logata nella maniera giusta................grazie ora sono riuscita ad andare avanti.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti