Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Malattia professionale -sorveglianza sanitaria e procura della Repubblica

Questo argomento ha avuto 14 risposte ed è stato letto 10022 volte.

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Re: Malattia professionale -sorveglianza sanitaria e procura della Repubblica
  • (19/01/2009 18:07)

bernardo il 19/01/2009 06:00 ha scritto:
Dall'interrogatorio e da tutti gli altri elementi il PM può archiviare il caso o rinviare a giudizio.

Scusami per la precisazione , non è il PM ma il GIP ad archiviare.
Saluti

Gennaro Bilancio

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Re: Malattia professionale -sorveglianza sanitaria e procura della Repubblica
  • (19/01/2009 18:12)

Naturalmente mi riferisco al caso specifico che interessa il collega

Gennaro Bilancio

bernardo

bernardo
Provenienza
Parma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1018
  • Re: Malattia professionale -sorveglianza sanitaria e procura della Repubblica
  • (19/01/2009 18:34)

Gennaro il 19/01/2009 06:12 ha scritto:
Naturalmente mi riferisco al caso specifico che interessa il collega

Giusto.

medlavorotar

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Viterbo
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
65
  • Re: Malattia professionale -sorveglianza sanitaria e procura della Repubblica
  • (19/01/2009 22:21)

Insomma ,se ben ho capito, io mi trovo fregato perchè qualcuno della "giustizia" ha creduto più alle parole che ai fatti.
Caro BILLI anche il mio certificato d'idoneità rilasciato allora ha il valore di carta straccia! L'ufficiale di PG ,tecnico della prevenzione,nel suo verbale mi ha reso edotto che sono indagato per un reato .Insomma devo difendermi prima ancora di conoscere il motivo dell'accusa (così si evince dalla richiesta di identificazione) .
Che strano mondo il nostro.
Ergo ,qualsiasi documento il MC possa firmare non ha alcun valore dato che l'interpretazione di chiunque può invalidarlo.

"vi sono due obiettivi nella vita:
primo- ottenere ciò che vuoi e poi godertelo.
SOLO I PIU' SAGGI RIESCONO A PERSEGUIRE IL SECONDO." ---Logan Smith

bernardo

bernardo
Provenienza
Parma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1018
  • Re: Malattia professionale -sorveglianza sanitaria e procura della Repubblica
  • (20/01/2009 22:16)

medlavorotar il 19/01/2009 10:21 ha scritto:
Insomma ,se ben ho capito, io mi trovo fregato perchè qualcuno della "giustizia" ha creduto più alle parole che ai fatti....

Beh aspetta prima di darti per fregato, per ora sei solo incasinato, che non è certamente divertente ma prima di suicidarsi meglio aspettare gli eventi. Anzi, ti chiedo, se ti va, di tenerci al corrente della situazione perché io in base alle notizie che ci hai dato sono ottimista per te, e se ho ragione la vicenda potrebbe costituire un utile riferimento per tutti (anche se oivviamente capisco che tu avresti preferito farne a meno!).

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti