salve a tutti, credo di avere un problema sciocco con asped....quando installo l'ultimo aggiornamento (2.4.5.) mi dice che manca il file mdb, ma ho controllato nella directory asped e il file mi sembra che ci sia, che cosa devo fare??
Leggi bene il messaggio d'errore. Il file mdb (senza un nome) non esiste. Può essere sistema.mdb o altro.
Grazie
La redazione di MedicoCompetente.it
Sono riuscito a sistemare la cosa: ho salvato i miei Db e ho reinstallato la nuova versione (all'inizio la 2.4.4) con l'aggiornamento (2.4.5); in questo modo non m sembra di aver avuto problemi di conversione di Cartelle cliniche; infatti all'inizio, invece di eseguire l'upgrade della verdsione che utilizzavo, avevo reinstallato la nuova con problemi di conversione di cartella....mi sembra tutto ok, anche il problema del file .mdb sembra essersi risolto.... grazie mille della solerzia con cui mi avete risposto!!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti