Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

registro esposti cancerogeni

Questo argomento ha avuto 5 risposte ed è stato letto 4453 volte.

michelepedico@libero.it

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Barletta - Andria - Trani
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
53
  • registro esposti cancerogeni
  • (13/01/2009 08:54)

Nella stampa del registro degli esposti ad agenti cancerogeni riguardante i dati individuali non risultano compilate la seconda colonna, ovvero quella del codice di classificazione professioni ISTAT e la quarta colonna ovvero quella della breve descrizione della mansione.
Dov'è il problema?
Credo che l'inserimento dei dati sia corretto, nel senso che, quantomeno il codice della professione ISTAT sia quello giusto così come riportato nella ultima classificazione vigente.
Inoltre nella videata iniziale del lavoratore perchè non compare il codice ISTAT nella sezione dedicata al lavoro attuale?
Grazie sin d'ora.
Michele Pedico

michele pedico

michelepedico@libero.it

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Barletta - Andria - Trani
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
53
  • Re: registro esposti cancerogeni
  • (22/01/2009 15:55)

....Redazione, ci sei???

michele pedico

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: registro esposti cancerogeni
  • (31/01/2009 22:06)

Alle nostre prove risultano stampabili tutti i campi per i quali in precedenza siano stati inseriti i dati relativi.

La redazione di MedicoCompetente.it

lmattai

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
54
  • Re: registro esposti cancerogeni
  • (01/02/2009 18:45)

anch'io ho lo stesso problema, redazione per favore dite che cosa dimentichiamo perche' sul manuale non è spiegato come fare a compilare il registro in modo esaustivo e non ho potuto partecipare all'ultimo corso sull'uso di asep.
grazie

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: registro esposti cancerogeni
  • (01/02/2009 23:34)

michelepedico@libero.it il 13/01/2009 08:54 ha scritto:
Nella stampa del registro degli esposti ad agenti cancerogeni riguardante i dati individuali non risultano compilate la seconda colonna, ovvero quella del codice di classificazione professioni ISTAT e la quarta colonna ovvero quella della breve descrizione della mansione.
Dov'è il problema?
Credo che l'inserimento dei dati sia corretto, nel senso che, quantomeno il codice della professione ISTAT sia quello giusto così come riportato nella ultima classificazione vigente.
Inoltre nella videata iniziale del lavoratore perchè non compare il codice ISTAT nella sezione dedicata al lavoro attuale?
Grazie sin d'ora.
Michele Pedico

In effetti c'è un problema nel codice Istat. Verificheremo.
Ricordiamo comumnque la possibilità (nell'attesa delle modifiche) di trasportare il Registro (come tutti gli altri documenti di Asped2000) su MS Word e inserire i dati mancanti.

La redazione di MedicoCompetente.it

Pennacchio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Avellino
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
206
  • Re: registro esposti cancerogeni
  • (12/02/2009 22:58)

Anch'io ho il problema del codice ISTAT e della breve descrisione dell'attiivtà svolta (che non ho capito dove va inserita).
Grazie, PC Pennacchio

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti