Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Errore relazione sanitaria

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 3715 volte.

Dr.Amy

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Livorno
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
358
  • Errore relazione sanitaria
  • (22/01/2009 18:21)

Ho installato la versione 2.4.4. e andava tutto bene fino a quando ho stampato la prima relazione.
Tutta la parte relativa a rischi e protocolli sanitari è sbagliata.
Mi dà il solito schema per tutti.
Se apro separatamente entrando da Ditte/reparti e quindi Lavorazioni/mansioni, sembra tutto a posto...
Poi nella relazione viene fuori il pasticcio... :(
Che devo fare ?
Grazie mille

DR. AMY

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso".
Charlie Chaplin

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: Errore relazione sanitaria
  • (31/01/2009 22:07)

Abbiamo passato il testo del post agli informatici per farci fare una diagnosi...

La redazione di MedicoCompetente.it

robertabonu

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bergamo
Professione
Medico Competente
Messaggi
8
  • Re: Errore relazione sanitaria
  • (13/02/2009 15:20)

Dr.Amy il 22/01/2009 06:21 ha scritto:
Ho installato la versione 2.4.4. e andava tutto bene fino a quando ho stampato la prima relazione.
Tutta la parte relativa a rischi e protocolli sanitari è sbagliata.
Mi dà il solito schema per tutti.
Se apro separatamente entrando da Ditte/reparti e quindi Lavorazioni/mansioni, sembra tutto a posto...
Poi nella relazione viene fuori il pasticcio... :(
Che devo fare ?
Grazie mille

MI SUCCEDE LA STESSA COSA.......Se apro separatamente entrando da Ditte/reparti e quindi Lavorazioni/mansioni, sembra tutto a posto...SE CHIEDO LA RELAZIONE I RISCHI SONO UGUALI PER QUALSIASI MANSIONE........COSA FARE???

ROBERTAB

acermi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Salerno
Professione
Medico
Messaggi
20
  • Re: Errore relazione sanitaria
  • (14/02/2009 16:51)

a noi invece si verifica qualcosa di più complesso:

Premetto che gli archivi trasportati dalla vecchia versione sono stati aggiornati con successo dal programma al riavvio.
Inizialmente tutto ok poi dopo 1 mese di lavoro con la nuova versione, per alcune ditte già caricate, quando aggiorniamo una nuova visita e/o carichiamo un nuovo protocollo/mansione questo sembra regolarmente salvato a fine lavoro ma... sorpresa!!! non compare nulla alla stampa della relazione relativamente a mansione e protocollo e tutto ciò che è stato aggiornato relativamente ai rischi del lavoratore sembra sparito....solo oggi abbiamo perso il lavoro di una ditta già archiviata ed aggiornata con 50 dip!!!!!! ed in più se vuoi correggere l'errore il programma non ti permette più di riaccedere alla mansione!

Lo stesso sembra invece non capitare se ricarichi tutta la ditta ex novo con la scocciatura che però non possiedi più lo storico del dipendente... stiamo inoltre tentando di importare almeno i lavoratori dopo aver re impostato ditta mansioni e protocolli ex novo... ma temiamo che sia un metodo empirico non sapendo cosa possa corrompere gli archivi esistenti!!!

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti