Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Trasferire lavoratore aD archivio esistente

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2859 volte.

adriarte

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Sondrio
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
13
  • Trasferire lavoratore aD archivio esistente
  • (22/01/2009 23:57)

Come è possibile esportare la scheda di un lavoratore(non ha modificato mansione, nè luogo di lavoro) da un archivio(Ditta A) a un'altro archivio (Ditta B, fondata dalla Ditta A e alla quale sono stati trasferiti alcuni lavoratori, senza modifica di mansione) già esistente in Asped?
Asped sembra che mi obblighi a creare un nuovo archivio (Ditta), infatti se inserisco il nome della Ditta alla quale chiedo il trasferimento, mi dice "archivio già esistente"
Spero che abbiate capito, anche se la mia spiegazione è forse è un po' contorta. E' possibile il trasferimento?
Grazie

aldomign

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
111
  • Re: Trasferire lavoratore aD archivio esistente
  • (23/01/2009 08:56)

La procedura è corretta. L'archivio nel quale ti chiede di spostare il lavoratore è solo un passaggio, per cui dagli un nome qualsiasi (es. il cognome del lavoratore) poi entra nell'archivio di destinazione e utilizza la funzione "unisci archivio" selezionando l'archivio appena creato. Spero di aver correttamente interpretato il quesito ed esserti stato utile.

adriarte

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Sondrio
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
13
  • Re: Trasferire lavoratore aD archivio esistente
  • (24/01/2009 20:18)

Ti ringrazio.Risolto il problema

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti