Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

aiuto fate in fretta

Questo argomento ha avuto 6 risposte ed è stato letto 3012 volte.

DOTT.GULINO

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Medico Competente
Messaggi
6
  • aiuto fate in fretta
  • (04/02/2009 18:26)

Dal corso tenutosi ultimamente a Palermo, ho comunciato ad utilizzare Asped2000, Io e le mie collaboratrici abbiamo lavorato a ritmi serrati per inserire più dati possibili. Fino ad ieri tutto bene poi dopo aver spento i computers, connessi in reta HF, il programma no apre più l'archivio su cui sono stati immagazzinati tutti i dati. Mi compare dapprima un'icona con la scritta standar/apriarchivio e subito dopo un messaggio di errore che così recita: Errore 3343:unirecognized database format C: progarmmi/asped2000/archivi/Sciacca2.was e la scritta archivi danneggiati. Possa rimediare al problema? posso recuperare i dati ed inserirli in un nuovo archivio? Ho etsrama necessità di risolvere al più presto il problema. Grazie a tutti Aurelio

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: aiuto fate in fretta
  • (05/02/2009 17:51)

Intanto una domanda: hai fatto le copie di riserva dell'archivio come più e più volte raccomandato?
Prova a verificare la funzionalità del programma (con una copia dell'archivio salvato) su un computer non in rete su cui hai installato asped2000 con la versione che hai sui computer in rete o con una più recente. Facci sapere.

La redazione di MedicoCompetente.it

DOTT.GULINO

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Medico Competente
Messaggi
6
  • Re: aiuto fate in fretta
  • (08/02/2009 11:24)

La Redazione il 05/02/2009 05:51 ha scritto:
Intanto una domanda: hai fatto le copie di riserva dell'archivio come più e più volte raccomandato?
Prova a verificare la funzionalità del programma (con una copia dell'archivio salvato) su un computer non in rete su cui hai installato asped2000 con la versione che hai sui computer in rete o con una più recente. Facci sapere.

DOTT.GULINO

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Medico Competente
Messaggi
6
  • Re: aiuto fate in fretta
  • (08/02/2009 11:31)

DOTT.GULINO il 08/02/2009 11:24 ha scritto:

L'ignoranza è cagion di tanti mali. Ero convinto che le copie dell'archivio si sarebbero salvate in automatico sui compiuters in rete.
In ogni caso l'errore sull'archivo incriminato si sarebbe trasmesso anche agli altri compiuters ?.
Come avrai capito le mie cognizione d'informatica sono quasi inesistenti, ti confesso pertanto che non ho alcuna copia del file che mi interessa. Ti prego se puoi di spiegarmi nel dettaglio, ammesso che ciò possa essere fatto, come recuperare i tanti dati che in essso sono contenuti. grazie Aurelio

AlfonsoCristaudo

AlfonsoCristaudo
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
246
  • Re: aiuto fate in fretta
  • (08/02/2009 22:44)

Prova a copiare l'archivio (vai a c:\programmi\asped2000\archivi) su un computer non in rete e aprilo con una versione del programma uguale a quella che hai sui computer in rete. Facci sapere.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

DOTT.GULINO

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Medico Competente
Messaggi
6
  • Re: aiuto fate in fretta
  • (11/02/2009 20:13)

Niente da fare il trasferimento della cartella non ha dato l'esito sperto. Il messaggio di errore è sempre lo stesso Aurelio

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: aiuto fate in fretta
  • (12/02/2009 08:58)

Ti abbiamo risposto privatamente.

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti