Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Allegato 3b art.40

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 3390 volte.

pwmab

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico Competente
Messaggi
96
  • Allegato 3b art.40
  • (28/02/2009 17:50)

La Redazione ha scritto:

Per i pessimisti che non credono alla possibilità che il governo sospenda l'obbligo di inviare i dati ex art. 40 abbiamo messo nella sezione documentazione un fac-simile di richiesta dati ai datori di lavoro

Per quanto riguarda Asped2000: fra un paio di settimane sarà disponibile una versione che stamperà la griglia con i dati che hai nelle cartelle informatizzate (per avvantaggiarti intanto chiedi ai ddl le informazioni da loro dovute).

Io pur inviando la e-mail al Ministro del Lavoro, pessimista per natura ,chiedo cortesemente alla Redazione se prosegue la preparazione della versione che permetterà di stampare la griglia con i dati presenti nelle cartelle.
Grazie

pwmab

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico Competente
Messaggi
96
  • Re: Allegato 3b art.40
  • (02/04/2009 00:21)

Avevo ben ragione d’esser pessimista !!! Ma devo ringraziare la Redazione che con la modifica del programma , la possibilità di compilare direttamente l’allegato dai miei archivi mi ha permesso di preparare con facilità le griglie per l’invio. Grazie ,Grazie.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti