Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Intestazione "Visita Preventiva" delle stampe delle prime visite periodiche inserite

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 3103 volte.

pcirillo

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Verona
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
6
  • Intestazione "Visita Preventiva" delle stampe delle prime visite periodiche inserite
  • (03/03/2009 10:24)

Ho iniziato da poco a sperimentare l'uso di ASPED 2000 versione 2.4.5 e inserisco i dati di lavoratori gia' noti da tempo al momento della prima visita periodica utile. Lanciando la stampa di tale visita periodica, questa viene stampata con l'intestazione "Visita Medica Preventiva", anche se ho selezionato l'opzione "visita periodica" nell'apposita tendina. Sono io che sbaglio qualcosa oppure tutte le prime visite inserite vengono stampate come visite preventive? E' posiibile ovviare all'inconveniente?
Per inciso lo spazio disponibile per l'indirizo dei lavoratori mi risulta spesso insufficiente (specie se e' necessario indicare localita' o frazioni), cosa che non accade per l'indirizzo del medico curante.

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: Intestazione "Visita Preventiva" delle stampe delle prime visite periodiche inserite
  • (04/03/2009 17:27)

pcirillo il 03/03/2009 10:24 ha scritto:
Ho iniziato da poco a sperimentare l'uso di ASPED 2000 versione 2.4.5 e inserisco i dati di lavoratori gia' noti da tempo al momento della prima visita periodica utile. Lanciando la stampa di tale visita periodica, questa viene stampata con l'intestazione "Visita Medica Preventiva", anche se ho selezionato l'opzione "visita periodica" nell'apposita tendina. Sono io che sbaglio qualcosa oppure tutte le prime visite inserite vengono stampate come visite preventive? E' posiibile ovviare all'inconveniente?
Per inciso lo spazio disponibile per l'indirizo dei lavoratori mi risulta spesso insufficiente (specie se e' necessario indicare localita' o frazioni), cosa che non accade per l'indirizzo del medico curante.

La visita preventiva presenta campi che la periodica non ha.Si era quindi deciso di inserire quindi la prima visita della cartella sanitaria come preventiva per far comparire quelle informazioni.Probabilmente rivedremo quella decisione e faremo in modo che compaiano le stesse informazioni anche se si tratta di visita periodica (e anche se è la prima visita che si inserisce). Per il resto vedremo, grazie per la sefgnalazione.

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti