Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

PIANO SNITARIO

Questo argomento ha avuto 6 risposte ed è stato letto 5152 volte.

robertabonu

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bergamo
Professione
Medico Competente
Messaggi
8
  • PIANO SNITARIO
  • (04/03/2009 18:13)

HO INIZIATO AD USARE ASPED DA POCO, MA CON SODDISFAZIONE, HO PERO' 2 PROBLEMI CHE NON RIESCO A RISOLVERE:
1 COME FACCIO A STAMPARE IL PIANO SANITARIO? NELLE STAMPE NON LO TROVO
2 NON RIESCO A ELIMINARE UNA LUNGA SERIE DI STAMPE ARCHIVIATE UTILIZZATE COME PROVA, HO VISTO CHE LA REDAZIONE HA TROVATO DEI BUG, MA IO COSA DEVO FARE?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER L'AIUTO

ROBERTAB

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1653
  • Re: PIANO SNITARIO
  • (06/03/2009 08:56)

La relazione sanitaria si può stampare accedendo al menù Stampe > Relazione. Puoi selezionare le voci che vuoi stapare. All'interno è previsto anche il protocollo sanitario. Fra qualche giorno sarà disponibile una versione che stamperà anche la relazione ex art. 40 D.Lgs 81/09.
Per l'altro punto ci stiamo lavorando.

La redazione di MedicoCompetente.it

sermed

sermed
Provenienza
Biella
Professione
Medico Competente
Messaggi
206
  • Re: PIANO SNITARIO
  • (09/03/2009 12:12)

[cite]La Redazione il 06/03/2009 08:56 ha scritto:
... Fra qualche giorno sarà disponibile una versione che stamperà anche la relazione ex art. 40 D.Lgs 81/09...

Cara Redazione, possiamo far conto CON CERTEZZA su una versione di Asped che ci consenta l'invio dei dati anche in assenza dei molti che mancheranno, e con la possibilità di correggere quelli che eventualmente abbiamo inserito in modo errato? Questo CON CERTEZZA ci consentirebbe di concentrarci nell'aggiornamento dei nostri dati in cartella, nella normale attività quotidiana. In caso contrario dovremo (o dovremmo) sospendere totalmente l'assistenza sanitaria, e quant'altro ci compete per dedicarci al lavoro di segreteria a favore delle ASL. Grazie e scusate la richiesta.

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1653
  • Re: PIANO SNITARIO
  • (09/03/2009 14:27)

sermed il 09/03/2009 12:12 ha scritto:
[cite]La Redazione il 06/03/2009 08:56 ha scritto:
... Fra qualche giorno sarà disponibile una versione che stamperà anche la relazione ex art. 40 D.Lgs 81/09...

Cara Redazione, possiamo far conto CON CERTEZZA su una versione di Asped che ci consenta l'invio dei dati anche in assenza dei molti che mancheranno, e con la possibilità di correggere quelli che eventualmente abbiamo inserito in modo errato? Questo CON CERTEZZA ci consentirebbe di concentrarci nell'aggiornamento dei nostri dati in cartella, nella normale attività quotidiana. In caso contrario dovremo (o dovremmo) sospendere totalmente l'assistenza sanitaria, e quant'altro ci compete per dedicarci al lavoro di segreteria a favore delle ASL. Grazie e scusate la richiesta.

Una bozza è già pronta e la stiamo testando. La versione definitiva è prevista per lunedì 16.

La redazione di MedicoCompetente.it

Guido Perina

Guido Perina
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
55
  • Re: PIANO SNITARIO
  • (09/03/2009 17:30)

La Redazione il 09/03/2009 02:27 ha scritto:


Una bozza è già pronta e la stiamo testando. La versione definitiva è prevista per lunedì 16.

Siete sempre grandi! Ma non è un pò tardi? Cioè io le mie relazioni le ho già fatte (e sono in procinto di spedirle), in gran parte usando il modello di relazione di asped ed eliminando i dati non richiesti dall'allegato 3b; formalmente, e correggetemi se sbaglio, i dati così come richiesti dalla normativa possono essere facilmente ricavati con la relazione, che addirittura fornisce dati in più.
Io spero di potere utilizzare il programma l'anno prossimo (o meglio, spero che tutto venga cancellato), e nel frattempo Vi ringrazio per quanto fatto (mi resta solo qualche piccolissimo dubbio).
Buon lavoro.
Guido Perina

Pennacchio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Avellino
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
206
  • Re: PIANO SNITARIO
  • (24/03/2009 02:56)

A proposito del Piano sanitario volevo chidere alla redazione se era possibile prevedere l'indicazione dei valori relativi ad ogni rischio (es.: rischio rumore=85 dBA...)sia nel Piano sanitario che nella cartella sanitaria e di rischio stampata.
Scusatemi se faccio sempre domande sui fattori di rischio ma sono un pò fissato. Comunque non posso che ringraziarvi sempre per il grosso lavoro che fate. Il programma è ottimo e va diffuso sempre di più. Un saluto PC Pennacchio

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1653
  • Re: PIANO SNITARIO
  • (24/03/2009 23:07)

Pennacchio il 24/03/2009 02:56 ha scritto:
A proposito del Piano sanitario volevo chidere alla redazione se era possibile prevedere l'indicazione dei valori relativi ad ogni rischio (es.: rischio rumore=85 dBA...)sia nel Piano sanitario che nella cartella sanitaria e di rischio stampata.
Scusatemi se faccio sempre domande sui fattori di rischio ma sono un pò fissato. Comunque non posso che ringraziarvi sempre per il grosso lavoro che fate. Il programma è ottimo e va diffuso sempre di più. Un saluto PC Pennacchio

E' una delle cose che abbiamo intenzione di fare però non ti possiamo ora dire in quale futura versione riusciremo a realizzarla.

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti