Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Server "intasati"

Questo argomento ha avuto 11 risposte ed è stato letto 4947 volte.

dr.alesiani

dr.alesiani
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
497
  • Re: Server "intasati"
  • (31/03/2009 16:11)

"...quando Gesù ebbe preso l’aceto, disse: ‘È compiuto’, e chinato il capo, rese lo spirito" (Gv. 19:30).

Dio mi perdoni e non voglio essere blasfemo, ma anche per me "piccolo" MC è stato un "piccolo" calvario!!!
Ho inviato le ultime 2.

Ci sarà una risurrezione per il Medico Competente ????
ciao a tutti



aleverna il 31/03/2009 02:37 ha scritto:

Io ho inviato tutto 5 min fà con esito positivo...almeno spero...spero anche che sia l'ultima volta anche se non vorrei essere o fare il San Tommaso di turno....

Mario

una_fan_di_bernardino

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
19
  • Re: Server "intasati"
  • (01/04/2009 14:54)

buon pomeriggio a tutti
una domanda: qualcuno è riuscito ad inviare l'allegato alla asl RME e RMG con il sistema direttamente on line? mi sono registrata, ho provato più volte (anche ieri sera alle 23.48!!) ma nulla...messaggio:" servizio momentaneamente non disponibile"; dato che dal "servizio momentaneamente non disponibile" dipendeva un mio obbligo di legge (!!) ho mandato le schede per fax.
la mia è solo una curiosità, dato che con l'abrogazione dell'art. 40 le 14 ore che ho passato ieri al pc per inviare gli allegati sono ormai un lontano ricordo...non per il mio collo però! vabbè lasciamo perdere
un saluto

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti