Uso ASPED da un po' e vorrei sapere come vi state muovendo con la cartella informatizzata e gli allegati cartacei.
Più nello specifico: io ho i dati della visita ed i risultati degli accertamenti integrativi in formato elettronico; gli allegati però (audiometria, scontrino della spirometria, esami ematochimici, ecc.) li sto lasciando in formato cartaceo.
Praticamente la cartella sanitaria non la stampo, se non su richiesta, e gli allegati cartacei li archivio (spillati insieme) in un unico blocco chiamato per esempio "Allegato 1, o altro numero, della visita del .... ".
Altrimenti dovrei scannerizzare ogni referto e caricarlo su PC, ci metterei una vita.
Invece così, quando stampo la cartella sanitaria, ci saranno i riferimenti numerici agli allegati e questi ultimi li aggiungerò a tutto il plico.
Forse son stato un po' contorto, ma che ne pensate?
Grazie
A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!
Io mi comporto nello stesso modo, a differenza che gli allegati li numero singolarmente (spirometria del ... allegato 1; audiometria del ... allegato 2, etc.)
aldomign il 21/07/2009 01:03 ha scritto:
Io mi comporto nello stesso modo, a differenza che gli allegati li numero singolarmente (spirometria del ... allegato 1; audiometria del ... allegato 2, etc.)
questa cosa mi conforta
Io li metto sottoforma di unico allegato (audio, spiro ecc. son tutti lo stesso allegato) per evitare di incartarmi con i numeri. Così so che ad ogni visita corrisponde solo un allegato (fatto ovviamente di più fogli).
Grazie mille
A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!
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