Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Domanda IMPORTANTE relativa al CONTEGGIO DEI LAVORATORI nella RELAZIONE PERIODICA!

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2779 volte.

tiraboschi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bergamo
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
29
  • Domanda IMPORTANTE relativa al CONTEGGIO DEI LAVORATORI nella RELAZIONE PERIODICA!
  • (30/11/2009 17:26)

Salve a tutti! Porgo una domanda a tutti gli utilizzatori del programma ASPED2000 versione 2.5.9 inerente al CONTEGGIo dei lavoratori nell'allegato A della relazione annuale:
dopo aver inserito 46 dipendenti nell'archivio dell'azienda mi ritrovo nell'allegato A della relazione sanitaria solo 34 dipendenti e degli altri nessuna traccia nonostante tutti siano ATTIVI!
Qualcuno mi può dare delle dritte ? Dove sono spariti?
Ringrazio sentitamente
Tiraboschi

aldomign

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
111
  • Re: Domanda IMPORTANTE relativa al CONTEGGIO DEI LAVORATORI nella RELAZIONE PERIODICA!
  • (01/12/2009 16:34)

Una possibilità è che per i dipendenti non conteggiati le visite non siano state salvate in modo definitivo ma provvisorio.

tiraboschi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bergamo
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
29
  • Re: Domanda IMPORTANTE relativa al CONTEGGIO DEI LAVORATORI nella RELAZIONE PERIODICA!
  • (02/12/2009 18:32)

Grazie per la risposta! Purtroppo però il problema non è questo perchè mi era venuto lo stesso dubbio ma ho ricontrollato tutte le visite e sono tutte "gialle", quindi salvate in modo definitivo!
Grazie ugualmente
Tiraboschi

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti