sportgooffy il 10/05/2010 09:51 ha scritto:
Figurati, penso che soprattutto noi giovani (giovani? Anche dopo i 35 anni?) medici dobbiamo sostenerci, specie viste ben altre "battute" di tutt'altro tenore! (dotto', ma tanto lei é giovane!... Collega, c'è lavoro per tutti!... ed altre amenità dello stesso tenore).
Se hai problemi a reperire il documento che ti ho suggerito, fammelo sapere! In alternativa (se sei in una ASL "illuminata") potresti chiedere chiarimenti direttamente ai colleghi del servizio ispettivo.
Io con i miei 35 anni mi reputo ancora giovane e hai ragione sulle battute!Figurati, io sono anche donna per cui quando metto piede in alcuni contesti vengo squadrata dall'alto in basso come per dire "si, figurati, così giovane e pure donna!!". In effetti ci sono realtà che, per vari motivi, ancora non conosco(vedi edilizia!!) e che un po' mi "spaventano". E altre con le quali lavoro che invece sono un po' "strane".... ho fatto sopralluoghi in siti archeologici con strutture difficilmente inquadrabili come luoghi di lavoro dove però c'è personale. Comunque, approfitterò sicuramente della tua disponibilità se avrò bisogno. Grazie
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti