Ci sono novità per la nuova versione di Asped ????
Grazie!!!!
Tiraboschi
tiraboschi il 07/05/2010 07:26 ha scritto:
Ci sono novità per la nuova versione di Asped ????
Grazie!!!!
Tiraboschi
Da parecchio tempo la redazione non dà più informazioni in merito. Come mai? E' finita la sperimentazione della nuova versione?
E' finita la sperimentazione della prima fase e ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato. A fine maggio sarà pronta la "fase 2" che avrà un nuovo periodo di sperimentazione, più breve del precedente.
Il lungo "rodaggio" è stato reso necessario dal fatto che questa volta non si tratta di una nuova versione del programma ma di un programma completamente riscritto da capo.
La redazione di MedicoCompetente.it
Il 03/12u.s. avevo dato la mia disponibilità a collaudare la nuova versione ma nulla mi è stato comunicato.Non mi è pervenuto qualche messaggio?
Grazie
pwmab il 14/05/2010 09:02 ha scritto:
Il 03/12u.s. avevo dato la mia disponibilità a collaudare la nuova versione ma nulla mi è stato comunicato.Non mi è pervenuto qualche messaggio?
Grazie
Ti abbiamo risposto alla tua e-mail privata.
Anche io avevo dato la mia disponibilità alla collaudazione della nuova versione, ma non mi è arrivata nessuna e-mail al riguardo.
cgualc@tin.it il 02/06/2010 12:46 ha scritto:
Anche io avevo dato la mia disponibilità alla collaudazione della nuova versione, ma non mi è arrivata nessuna e-mail al riguardo.
Ti abbiamo risposto privatamente
Sono ormai un vecchio utilizzatore di asped 2000 e anch'io sono molto interessatoa a sperimentare la Nuova versione
dott. Erminio Bernasconi
0hermann il 14/07/2010 12:28 ha scritto:
Sono ormai un vecchio utilizzatore di asped 2000 e anch'io sono molto interessatoa a sperimentare la Nuova versione
dott. Erminio Bernasconi
Ti abbiamo risposto alla tua posta privata.
La Redazione
Disponibile a testare la nuova versione!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti