Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Problemi di installazione Asped2000

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 5470 volte.

pq141

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Livorno
Professione
Esperto in prevenzione
Messaggi
1
  • Problemi di installazione Asped2000
  • (03/10/2002 13:17)

Ho scaricato Asped2000 dal sito ISPESL; ho effettuato l 'installazione come da procedura ricevendo OK dal setup.
Quando ho lanciato l 'esecuzione del programma quest 'ultimo si è regolarmente aperto, senza messaggi di errore, ma la finestra di dialogo presentava le seguenti caratteristiche:
Menù non attivi: Archivio, anagrafiche, Stampe, Utilità, Moduli, Leggi;
Menù attivi ma non funzionanti: Winsorve (ovviamente perchè non ancora insatllato) ed Help;
Menù attivi e funzionanti: Sistema e Credits.
Potete suggerirmi qualcosa?

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1653
  • Re: Problemi di installazione Asped2000
  • (17/01/2004 17:27)

Dopo aver inserito nome utente (system) e la password (manager) iscriversi come utenti (sistema - gestione utenti - crea nuovo utente). Poi sistema -login come altro utente e logarsi come utente registrato. Poi archivio nuovo archivio - dare un nome (es prova). A questo punto inserire prima le ditte -(anagrafica ditte -nuovo) poi le lavorazioni (ditta-reparto - lavorazioni mansioni) e inserire rischi e protocollo sanitario. Dal sito cè la possibilità di scaricare il manuale. Inserire sempre l 'ultimo aggiornamento (file di download sul sito) prima di incominciare a lavorare.

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti