Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Help

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 3040 volte.

pwmab

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico Competente
Messaggi
96
  • Help
  • (13/08/2010 07:26)

Utilizzo la versione 2.5.9. dovrei accedere al programma come gestore
per modificare un esame ma utilizzando SYSTEM MANAGER mi evidenzia errore di passworld perchè? qualcuno può aiutarmi Grazie

aldomign

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
111
  • Re: Help
  • (13/08/2010 08:17)

Al primo accesso come amministratore devi inserire SYSTEM come bome utente e MANAGER come password. Una volta inserita la password il programma la considera già scaduta e ne devi immettere subito una nuova.

pwmab

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico Competente
Messaggi
96
  • Re: Help
  • (13/08/2010 09:45)

Ti ringrazio per la sollecitudine.Ma non riesco(forse mi spiego male).Io sono già nel programma ma per utilizzare la funzione modifica del menù Profili di rischio devo effettuare il login COME GESTORE dal menù Sistema login come altro utente e qui mi chiede : Nome utente..Password.. e System Manager non servono.
Grazie

aldomign

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
111
  • Re: Help
  • (13/08/2010 12:28)

Se quando hai istallato la versione 2.5.9 ti sei creato anche l'utente utilizzatore devi essere entrato come gestore e quindi hai già "bruciato" la password "manager". In questo caso il nome utente è sempre "system" e la password dovresti avergliela ridata tu nuova. Se invece hai solo fatto l'upgrade di versioni precedenti l'utente utilizzatore era già stato creato in precedenza e probabilmente non sei più entrato come gestore. In quest'ultimo caso la password per entrare come gestore dovrebbe essere rimasta "manager".
Penso tu l'abbia già provato ma il software distingue tra maiuscole e minuscole, per cui prova con entrambe le modalità.

pwmab

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico Competente
Messaggi
96
  • Re: Help
  • (13/08/2010 21:03)

Avevo "bruciato" la password "manager" e creata una nuova password che con un po di prove ho finalmente ritovata.Ho risolto il problema grazie alla tua chiarissima spiegazione.Tante e tante grazie ancora e buon ferragosto.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti