Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Problema

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 3369 volte.

pwmab

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico Competente
Messaggi
96
  • Problema
  • (16/08/2010 14:50)

Uso Asped 2000 versione 2.5.9.Seguo una ditta da molti anni e conseguentemente in Esami e Schede (F6) di un dipendente risultano inseriti molti esami strumentali.Ho notato che superato un certo numero (43-45?) all’inserimento di un nuovo esame scompaiono quelli già scritti e restano solo gli audiometrici. Verificata la Cartella sanitaria e di Rischio 81/2008 tutto è a posto compresi anche gli esami precedentemente scomparsi da Esami e Schede(F6). Scrivendo un nuovo esame non si registra più in Esami e Schede (F6) ma compare nella cartella sanitaria e di rischio. Qualcuno sa spiegarmi se è il programma che non accetta più di un certo numero di esami o si tratta di mio errore.Grazie

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1653
  • Re: Problema
  • (17/08/2010 15:44)

pwmab il 16/08/2010 02:50 ha scritto:
Uso Asped 2000 versione 2.5.9.Seguo una ditta da molti anni e conseguentemente in Esami e Schede (F6) di un dipendente risultano inseriti molti esami strumentali.Ho notato che superato un certo numero (43-45?) all’inserimento di un nuovo esame scompaiono quelli già scritti e restano solo gli audiometrici. Verificata la Cartella sanitaria e di Rischio 81/2008 tutto è a posto compresi anche gli esami precedentemente scomparsi da Esami e Schede(F6). Scrivendo un nuovo esame non si registra più in Esami e Schede (F6) ma compare nella cartella sanitaria e di rischio. Qualcuno sa spiegarmi se è il programma che non accetta più di un certo numero di esami o si tratta di mio errore.Grazie

Non risulta un errore di questo genere. Ci sono colleghi che usano Asped (dai suoi antenati ad oggi) da 18 anni con centinaia di esami inseriti senza alcun problema........

La redazione di MedicoCompetente.it

pwmab

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico Competente
Messaggi
96
  • Re: Problema
  • (20/08/2010 12:08)

Vedo la tassativa risposta della Redazione ma a me purtroppo questo succede.Chiedo se è possibile inviare un file della ditta con un solo lavoratore( esportati tutti gli altri )dove basta inserire un solo esame che scompaiono quelli già scritti e rimangono solo le audiometrie.
Questo per capire cosa ho combinato . Se possibile dove posso inviarlo?.Anticipatamente ringrazio.

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1653
  • Re: Problema
  • (25/08/2010 23:40)

pwmab il 20/08/2010 12:08 ha scritto:
Vedo la tassativa risposta della Redazione ma a me purtroppo questo succede.Chiedo se è possibile inviare un file della ditta con un solo lavoratore( esportati tutti gli altri )dove basta inserire un solo esame che scompaiono quelli già scritti e rimangono solo le audiometrie.
Questo per capire cosa ho combinato . Se possibile dove posso inviarlo?.Anticipatamente ringrazio.

Puoi inviare a info@medicocompetente.it

La redazione di MedicoCompetente.it

pwmab

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico Competente
Messaggi
96
  • Re: Problema
  • (03/09/2010 16:44)

Ringrazio la Redazione per i chiarimenti sul file inviato.
Grazie anche per la vs cortesia.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti