Purtroppo non posso partecipare al corso in oggetto il 6 novembre p.v.a Pisa; sono previste altre edizioni nei prossimi mesi?
Si potrebbe programmarne una nella mia zona (Puglia-Basilicata)e/o con supporto SIMLII?
Grazie
Dario R.
ritadario il 26/10/2010 04:26 ha scritto:
Purtroppo non posso partecipare al corso in oggetto il 6 novembre p.v.a Pisa; sono previste altre edizioni nei prossimi mesi?
Si potrebbe programmarne una nella mia zona (Puglia-Basilicata)e/o con supporto SIMLII?
Grazie
Dario R.
Non e' escluso che si possano organizzare corsi anche al sud. La Simlii pero' su questo aspetto non ha alcun ruolo.
La redazione di MedicoCompetente.it
ho la versione 2.5.7 di asped 2000, in riferimento a quanto si dice in merito all'aggiornamento della cartella sanitaria esiste un ulteriore e successivo aggiornamento rispetto alla versione in mio possesso???
boggia il 24/11/2010 03:34 ha scritto:
ho la versione 2.5.7 di asped 2000, in riferimento a quanto si dice in merito all'aggiornamento della cartella sanitaria esiste un ulteriore e successivo aggiornamento rispetto alla versione in mio possesso???
C'è la versione 2.5.11
Comunque a giorni sara' disponibile sul sito la versione 1.0 del nuovo Asped2000 NE.
La redazione di MedicoCompetente.it
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti