Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

quando il medico di lavoro non rispetta le limitazioni imposte

Questo argomento ha avuto 11 risposte ed è stato letto 10367 volte.

lanfraz

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pavia
Professione
Medico Competente
Messaggi
426
  • Re: quando il medico di lavoro non rispetta le limitazioni imposte
  • (10/07/2016 02:09)

tim2016 il 10/07/2016 12:01 ha scritto:
salve ho fatto male all’occhio sinistro a lavoro ,perso la vista.(dalle 01/10/2014 fino 23/06/2016 con infortunio a lavoro) 3 interventi ultimo con impianto di cornea e on e medici anno consigliato
di evitare calore e polvere altra cose ES olio a lavoro.
il giorno di visita dalle medico della azienda .
anno visto tutti mie problemi, e nella certificato di giudizio di idoneità alla mansione specifica anno scritto sono adatto per lavorare su machine troppi calde e olio e Aqua sporca senza scrivere nulla da segnalare, cosa devo fare e e cosa non devo fare ho lavorato 2 giorni e il datore di lavoro mi obbligato di fare 9 ore, io non sono d’accordo …
cosa devo fare fare per tenere il mio diretto ?
grazie
hatim

Puoi fare ricorso all'ASL contro il giudizio di idoneità entro 30 giorni dalla data del giudizio stesso.

Giannini

Giannini
Provenienza
Vibo Valentia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
245
  • Re: quando il medico di lavoro non rispetta le limitazioni imposte
  • (11/07/2016 16:15)

Certamente se non è d'accordo col giudizio espresso è suo diritto come dice il Collega fare ricorso avverso entra 30 giorni dalla comunicazione dello stesso.
Nel caso potrebbe anche fare richiesta di nuova visita da parte del Medico Competente per illustrare i suoi problemi nel dettaglio.

"Felicius curari a medico popularem gentem quam nobiles et principes viros."

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti