lorenzof il 03/12/2010 02:59 ha scritto:
...... il suo sviluppo, visto che è stato condotto principalmente da iniziati alla pratica legale quali tu ed i tuoi colleghi siete, credo abbia ingenerato ulteriori dubbi, anzichè certezze, nei tanti lettori e nei pochi che, come me, sono intervenuti (e per questo, almeno nel mio caso, sono stati tacciati di scarsa dote intellettiva da parte del collega di cui sopra). Non me ne voglia, dunque, il collega Mattioli per il mio appunto. Saluti
Purtroppo il limite di un forum è proprio questo: è difficile affidargli approfondimenti che possono essere affidati ad un articolo o ad un dibattito/tavole rotonda o ad un seminario.
Riguardo agli ulteriori dubbi, di certo sono scomodi in chi li se li ritrova in testa, ma anche per chi li generati nella opposta convinzione di portare chiarezza.
In ogni caso, possiamo ritenere di aver quantomeno messo meglio a fuoco un problema, fornendo indicazioni su come procedere ulteriormente, per chi fosse interessato.
Infine, il confronto civile rappresenta comunque un fattore positivo: e la critica aperta ne è stimolante elemento costitutivo.
Saluti.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti